12 mar 2014

Foto| I lavori presso la stazione S. Lorenzo Colli


Procedono i lavori per la tratta B del Passante Ferroviario, relativi al raddoppio del binario. Ci troviamo presso l’attuale stazione San Lorenzo Colli dove sono in corso le operazioni propedeutiche relative alla costruzione di una nuova deviata provvisoria. Proprio come a Tommaso Natale, si consentirà di effettuare lo scavo lungo gli attuali binari e consentire la realizzazione della futura trincea ferroviaria. Ricordiamo infatti che la nuova fermata verrà realizzata in trincea aperta.

Ringraziamo giovanni75 per le foto.

san lorenzo colli

 

 

Visuale verso San Lorenzo.

 

 


mobilita palermopassante ferroviario palermorfisan lorenzo collisesta circoscrizione palermoSIStratta btratta b passante ferroviariotrenitaliaviale delle alpi palermoviale strasburgo

4 commenti per “Foto| I lavori presso la stazione S. Lorenzo Colli
  • huge 2128
    12 mar 2014 alle 12:28

    Hanno abbattuto anche il vecchio capannone adiacente il fabbricato in primo piano nella prima foto (ben visibile su Google Maps).

  • ruggys 275
    12 mar 2014 alle 16:32

    ragazzi nell’ultima foto si intravede un curioso edificio bianco con striscie colorate…what is it?

  • Giovanni 319
    12 mar 2014 alle 23:41

    no la seconda foto nn è visuale verso Stazione S. Lorenzo ma direzione opposta avevo omesso la didascalia su skyskrapercity, scusate.
    chiedo se è possibile avere un pass a nome mobilitapalermo per quando vado a scattare le foto, oppure devo continuare come un freelance…


Lascia un Commento