30 nov 2012

Miglioramento e Sistemazione Rotatoria Via Libero Grassi


L’ordinanza N° 1270 stabilisce la sistemazione da parte del COIME della rotatoria all’incrocio tra Via Libero Grassi e Via Mario Scoto, da un po’ di tempo trascurata e che necessita quindi di alcuni lavori di miglioramento.

La rotatoria in questo incrocio si ritiene necessaria visto la larghezza delle strade che coinfluiscono in un incrocio dove prima del provvedimento si sono verificati numerosi incidenti.
Il termine per il completamento dei lavori è fissato entro il 25 Gennaio 2013 e prevedono anche tre isole spartitraffico con terra e vegetazione a basso fusto.

L’ intera ordinanza è consultabile cliccando qui


coimemanutenzionerotatoria palermoSegnalativerde pubblicovia grassi liberovia mario scotoviabilità

2 commenti per “Miglioramento e Sistemazione Rotatoria Via Libero Grassi
  • MAQVEDA 17489
    30 nov 2012 alle 14:20

    Finalmente, non ci credo, quella rotonda è in condizioni pessime (anche se rotonda non è visto che sono solo quattro pezzi di plastica al momento) oltre ad essere proprio orrenda. Magari con un’aiuola ben tenuta si può migliorare un pochettino il decoro della strada.

  • Coriolano 53
    02 dic 2012 alle 17:11

    Finalmente. Era ora. Via Libero Grassi è la strada in cui ho vissuto e in cui sono cresciuto; ho sempre immaginato al posto di quella squallidissima rotonda di plastica (che sistematicamente veniva vandalizzata e spesso ignorata dai veicoli) uno spazio verde con al centro una statua di Libero Grassi, degno riconoscimento per un eroe dei giorni nostri. Chissà che a questo punto questo non possa essere realizzato.


Lascia un Commento