16 apr 2010

Inaugurazione Uci Cinemas Palermo


Alcuni scatti dell’inaugurazione dell’UCI CINEMAS, tenutasi ieri giovedì 15 aprile 2010 presso il Forum Palermo

[salbumthumbs=55,1,y,n,center]


Centri comm.centro commercialecinemaforum palermoinaugurazionemobilita palermomultisalaSegnalatiuci cinemasuci cinemas palermo

29 commenti per “Inaugurazione Uci Cinemas Palermo

Comment navigation

  • smashkins 17
    29 apr 2010 alle 13:39

    Si sa niente se il 30 apre? E che è sta autorizzazione? Manco fosse una centrale nucleare a Palma :D

  • mauriziotto 46
    29 apr 2010 alle 17:07

    Mmm…fatemi sentire… Mmm… sento puzza di ulteriore rinvio… Ad oggi ancora nessuna info sul sito ufficiale… Stanotte mi sa che cambieranno nuovamente la data di apertura nella miriade di cartelloni per strada…
    A Palermo diventa cosa comune, fare l’inaugurazione per poi non aprire, ricordo sempre il parcheggio al Tribunale… Poi mi chiedo come inauguri se “non sei in regola” visto che ti manca una qualche autorizzazione…
    BAH… Misteri di Palermo

    Stanotte se qualcuno è in giro verifichi se sono aggiornati i cartelloni io al max domattina vi aggiorno…

    alla prossima…

  • mauriziotto 46
    06 mag 2010 alle 9:27

    UFFICIALE: UCI CINEMAS NON APRIRà MAI PIù… Inaugurato il 15 Aprile scorso, si trattava di un Pesce d’Aprile, la struttura realizzatà verrà buttata giù per far posto ad un parco divertimenti con tanto di scivoli, piscine e dinosauri. Basterà fare un acquisto all’interno del Centro Commerciale di almeno 50 Euro e l’ingresso al parco sarà gratuito. Bambini sotto i 6 anni e sotto il metro di altezza entreranno gratuitamente purchè accompagnati da un genitore.

    Ovviamente, sto scherzando, questa vuol essere una provocazione costruttiva affinchè ci si renda conto che, tutto a Palermo si trasforma in barzelletta. Attendiamo domani per “SPERARE” che finalmente apra, visto che non si sa più nulla e neppure Uci Cinemas sappia dare informazioni concrete…

    Mi chiedo, come puoi inaugurare una struttura se ti mancano le autorizzazioni?

    Stessa identica cosa accaduta al Parcheggio del tribunale, inaugurato e rimasto chiuso per parecchio tempo…

    Attendiamo domani….

    STAY TUNED

    Mauriziotto!

  • turi77 110
    06 mag 2010 alle 14:38

    l’inaugurazione del parcheggio al tribunale è stato uno spot elettorale del nostro “amato” sindaco. Per quanto riguarda invece il cinema non me lo so spiegare. Magari gli avevano dato dei tempi certi per le autorizzazioni che poi gli uffici pubblici non hanno rispettato. A palermo mi aspetto questo ed altro. Di certo l’uci cinemas non ci ha guadagnato niente ad innaugurare un mese fà: infatti , anche se dovessero aprire domani, gli toccherebbe comprare altre pellicole perchè i film che avevano pronti 30 giorni fà sono ormai di seconda visione. Tra l’altro immagino che avranno già assunto tante persone che per ora non stanno lavorando..e queste sono altre spese!
    Mah…chi ci capisce è bravo :-)

  • mauriziotto 46
    06 mag 2010 alle 15:47

    3…2…1… SI PARTEEEE…. Andando sul sito ufficiale di Uci Cinemas alla pagina dedicata a Palermo è presente la programmazione a partire da domaniiii evvaiiiiii….

    speriamo bene

    STAY TUNED…

  • gabry28 40
    07 mag 2010 alle 16:39

    Finalmente forse è aperto.sul sito uci c’è la programmazione e ho fatto anke la prova per l’acquisto dei biglietti e c’ è si può già prenotare e acquistare biglietti.ho richiesto anche la ucivard.Stamattina sono stata al forum ma avendoci perso le speranze neanke ho fatto caso se veniva indicata l’apertura x oggi.Se qualcuno ci andrà stasera ci faccia sapere.

  • monte_Pellegrino 597
    11 mag 2010 alle 21:20

    Ma insomma è aperto o no? hanno rinviato così tanto di data in data che adesso nessuno crede più che sia aperto! Assomiglia alla favola “al lupo, al lupo”! C’è qualcuno che è entrato ed ha visto un film in UCI CINEMAS di Palermo?

  • turi77 110
    15 mag 2010 alle 9:19

    alcuni amici miei ci sono andati ieri sera, quindi pare proprio che finalmente si sono decisi ad aprire!


Lascia un Commento