24 feb 2010

Il roseto del giardino Terrasi


Alcuni mesi fa avevamo segnalato l’intenzione dell’amministrazione di recuperare il tratto finale del giardino Terrasi, situato tra le vie Lazio, Brigata Verona, Empedocle Restivo e piazzale Campania. Adesso finalmente vediamo i fatti, infatti martedì 8 Febbraio il sindaco di Palermo ha inaugurato il cantiere. Un intervento da 900 mila euro e che durerà circa un anno. Finalmente vedrà la luce questo spazio a lungo tempo abbandonato.


piazzale campaniaroseto palermoverde pubblico palermoverde terrasi palermo

5 commenti per “Il roseto del giardino Terrasi
  • patricolo 16
    24 feb 2010 alle 10:09

    le belle notizie come queste dovrebbero essere all’ordine del giorno perchè il verde pubblico è e deve essere un patrimonio da curare e salvaguardare da parte di tutti noi cittadini ed andarne fieri……………….adesso impegnamoci tutti a pressare i nostri politici per far si che il nostro parco della favorita diventi il”central park” di palermo……le potenzialità ci sono tutte ma ci vuole il grande desiderio e la volontà di realizzarlo.
    Sarebbe veramente il fiore all’occhiello di questa città!!!!

  • fabdel 989
    16 mar 2012 alle 14:49

    ci sono passato per caso oggi: i lavori sono stati lasciatì a metà (anzi, anche meno). è tutto miseramente abbandonato. altro che ciavuru di rose, non c’è manco un arbre magique. ahahahahah

  • fabdel 989
    16 mar 2012 alle 14:52

    si misieru in tasca i piccioli dei fondi europei e scapparu, viva Palermo e la sua classe politica!!!!!!!


Lascia un Commento