05 feb 2010

Nasce il primo Apple Shop del centro di Palermo


La data è ormai stabilita. Il 9 febbraio aprirà i battenti, all’interno del nuovo Mondadori Multicenter, il primo Apple Shop del centro città.
La notizia è giunta dopo mesi di rumors ed è ormai ufficiale.
Ma cosa sono esattamente gli Apple Shop? Sono punti vendita progettati interamente da Apple ed inseriti in contesti commerciali affermati e prestigiosi (shop in shop). Gli Apple Shop organizzano regolarmente una varietà di dimostrazioni dove un team di Apple Solution Consultant, spiega tutto quello che c’è da sapere sui sistemi Mac.
Questo è un chiaro segno di una sempre più concreta volontà di investimento nella nostra città dato che, in tutta la catena Mondadori (che conta 13 Multicenter sul territorio nazionale), Palermo è l’unica (insieme a Milano) dove è presente un Apple Shop.
E’ stato inoltre comunicato che alla luce dell’apertura saranno effettuate delle offerte speciali per un periodo limitato.


appleapple shopapple shop palermomondadorimondadori multicentermondadori multicenter palermomondadori palermovia ruggero settimo palermo

23 commenti per “Nasce il primo Apple Shop del centro di Palermo

Comment navigation

  • Argo 1214
    06 feb 2010 alle 15:05

    @griffid:
    Va oggi ti fai una passeggiata in via R. Settimo e passi da Mondadori, ti accorgerai che si sta preparando il vecchio “Spazio Apple” alla nuova struttura.

  • griffild 327
    08 feb 2010 alle 8:54

    ieri ho fatto un salto ho visto, in effetti me lo sarei aspettato un attimino piu grande, ma fe niente mi stra accontento lo stesso :)


Lascia un Commento