22 apr 2008

Parcheggio a raso di Via Nina Siciliana


Dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di un nostro utente che ci segnalava che il cantiere del parcheggio di Via Nina Siciliana era fermo da qualche tempo, oggi nel primo pomeriggio, mi sono recato sul posto e ho notato che il cantiere era regolarmente aperto e operante, così come mi avevano confermato dall’ufficio stampa del comune, da me interpellato in merito, qualche giorno fa. All’interno vi erano 6/7 operai, una pala meccanica, una scavatrice e due camion che facevano la spola per portare via della terra dal cantiere. A mio modesto parere i lavori sono a buon punto. Ho cercato di parlare con qualcuno ma purtroppo negli uffici all’interno del cantiere non vi era nessuno. Prossimamente farò un altro salto per chiedere informazioni sullo stato dei lavori.


bretellacamion rasocantieremacchinenina sicilianaparcheggioregione sicilianaSiti PALERMOterraviaviale

7 commenti per “Parcheggio a raso di Via Nina Siciliana
  • Paco 7942
    22 apr 2008 alle 9:06

    in effetti in via nina siciliana i lavori procedono spediti, se non sbaglio è prevista l’apertura per settembre

  • Andrea Marc Array 0
    22 apr 2008 alle 9:35

    Oggi passando davanti al cantiere ho effettivamente notato degli operai. Magari hanno ripreso da qualche giorno a lavorare..
    Speriamo finiscano presto!

  • Davide 121
    22 apr 2008 alle 10:03

    La data dell’ultimazione dei lavori è fissata per l’8 settembre prossimo. Speriamo che dopo l’ultimazione dei lavori non si aspetti altro tempo per la solita inaugurazione.

  • Paco 7942
    22 apr 2008 alle 10:14

    onestamente non ho mai visto il cantiere guarnito, è uno dei pochi cantieri dove non ci sono state mai interruzioni, magari qualcuno l’ha visto di sabato o di domenica…

  • TOR ROMEO 0
    17 mag 2008 alle 17:00

    I cancelli sono chiusi, ma ci lavorano, ci lavorano; dalle sbarre si vede del movimento, ruspe in azione e operai con vanghe e badili.
    Nessuno sa a quando è prevista la data di completamento ? Anche perchè staranno facendo, penso, anche una bretella che servirà da canale di scolo per il traffico sull’asse circonvallazione/tangenziale, in previsione degli scavi, spero imminenti del sottopasso Perpignano.
    Nei pressi di via Bernini intanto il Comune ha dato il via libera agli scavi per l’impianto di illuminazione.

  • TOR ROMEO 0
    25 lug 2008 alle 22:52

    Oh scusate, era già stato scritto che i lavori dovevano essere completati l’8 settembre e non me ne ero accorto.

  • Lele 6797
    26 lug 2008 alle 9:40

    ciao ragazzi, secondo me, la bretella è un pò stretta. dovevano realizzarla più larga, specialmente per i camion, in vista dei lavori (forse) dello svincolo perpignano. a questo punto, dato che abbiamo un collegamento con la tangenziale, ribadisco di proporre come già scritto da tor romeo e nel mio ultimo report, di isolare la tangenziale dalle bretelle laterali. quelli che si trovano in via perpignano dir. Ct. svoltano al primo sottopasso. gli altri lato mare utilizzano la nuova bretella. altro che 22mln. ci rimangono soldi di qua a fine anno per fare di viale reg. una “vera” tangenziale.


Lascia un Commento