Post correlati

3 Thoughts to “”

  1. Orazio

    Non sanno cosa fare per avere rilevanza mediatica. Non avremo mai esito perché non esiste alcuna rilevanza penale su fatti del genere. Non è nemmeno chiaro chi sarebbe l’autore dei reati, di che reati si tratti etc etc.

    La vicenda verrà archiviata e già da dopodomani sarà dimenticata. Almeno con la ZTL abbiamo avuto il piacere di ridere a crepapelle dopo le pronunce favorevoli al Comune, qui nemmeno questo. Con buona pace degli esponenti odierni.

    P.S.: su quella pista trovo ogni volta due o tre auto posteggiate sopra, trovo le moto che la percorrono, lì si che quando succederà qualcosa c’entrerà il diritto penale, ma a carico del palermosauro di turno oggi tanto ben rappresentato.

  2. friz

    ….queste piste ciclabili sono ridicole…. oltretutto in una città piena di ingorghi stradali prima di restringere altre strade bisogna usare la testa… inoltre queste piste non rispettano diverse normative, infatti sono state fatte nella parte della carreggiata sbagliata…. molti, giustamente, stanno chiedendo le dimissioni di coloro che le hanno pensate…. o a mio avviso i responsabili devono pagare le spesse di tutte le modifiche necessarie…. non vedo perchè mai le spese per rimediare ai tantissimi errori progettuali le debbano pagare i palermitani….
    Buongiorno!

    1. punteruolorosso

      intanto sembra che il cordolo rosso di via villafranca sia già stato distrutto.

Lascia un commento