Post correlati

4 Thoughts to “”

  1. fabio77

    Corso Alberto Amedeo: il luogo dove si respira l’aria più salubre di Palermo.
    Con l’avvento della ztl diventerà una camera a gas… ma questo i signori al potere non lo dicono.

  2. peppe2994

    Non ricordo i numeri, ma lessi in un articolo che il contratto di servizio preveda una miseria per gli asfalti. Secondo suddetto contratto, asfaltando senza discriminazioni tutte le strade cittadine, ad ognuna spettava il riasfalto ogni 20 anni.

    Politici incompetenti, ogni tanto qualcuno ha fatto notare come il contratto non sia adeguato, ma viene puntualmente approvato così per com’è.

  3. fabio77

    A proposito di asfalti, andate a vedere pure com’è ridotto quel mostruoso incrocio tra via Basile, corso Tukory e Corso Re Ruggero… quello per intenderci della famosa rotatoria che non si realizza mai…
    A volte, per assurdo, mi viene da pensare che i potenti di Palermo godano sadicamente a vedere la povera gente soffocare in mezzo al traffico più assurdo e non muovono un dito per alleviare questa condizione subumana, anzi forse più possono ostacolare il normale scorrimento dei veicoli, più piacere ci provano.

  4. Palerma La Malata

    Se quello che dice peppe2994 è vero…Santa Rosalia! Asfaltare una strada ogni 20 anni?
    Ma a che pro continuare a stare nell’Unione Europea? Solo per pagare il costo della vita legato all’Euro ma senza trarne benifici in cambio?
    Tanto vale fare come ha fatto il Regno Unito: disassociamoci dall’Unione Europea ed associamoci a paesi meno esigenti come il Malawi, Burundi or Niger.

Lascia un commento