Ulteriore accelerata per i lavori della linea tramviaria lungo Via Leonardo Da Vinci. Rispetto alla precedente ordinanza che indicava l’esecuzione delle operazioni di scavo con un massimo 100 m per volta, il nuovo provvedimento lascia immutata la sua validità (31/10/2013) ma coi tratti interessati dalle operazioni di scavo che saranno di ben 400 m per volta.
L’ordinanza, secondo una nota della Sis, si rende necessaria per consentire una maggiore movimentazione dei mezzi d’opera.
Intanto è gia stato allargato il cantiere della rotonda Einstain, lato mare, con la risistemazione delle segnalazioni e delle barriere.
*Einstein
intanto gli abitanti di vial leonardo da vinci non possono più attraversare a piedi e non potranno farlo mai più viste le ringhiere e la chiusura di tutti i passaggi pedonali! ci hanno detto che si potrà attraversare a piedi sono in corrispondenza delel fermate. questo a chi diceva che saranno lasciati passaggi pedonali ogni 150 metri…
[…] dove la trincea è giunta all’altezza di via I.Silvestri. Ricordiamo che l’ultima ordinanza prevede le esecuzioni degli scavi a tratti di 400 m per […]