UNITED Palermo-New York (Newark) da Maggio 2025

UNITED Palermo-New York
Spread the love

UNITED Palermo-New York: importanti notizie giungono per i collegamenti aerei tra la città di Palermo e gli Stati Uniti d’America. Il player leader “United” ha annunciato nuove rotte transatlantiche e tra queste rientra l’Aeroporto Internazionale “Falcone e Borsellino” di Palermo .

L’ufficialità di questa notizia è stata resa proprio dai canali ufficiali di “United” di cui vi proponiamo un estratto del comunicato, tradotto in lingua italiana.

United arriverà a Palermo nell’estate del 2025 con tre voli settimanali da Newark. La rotta volerà a paritre dal 22 maggio 2025 con i seguenti voli operativi:

➡️PMO EWR [UA736] LUN – GIO – SAB 9:45-14:15

⬅️EWR PMO [UA735] MER – VEN – DOM 16:15-7:15(+1)

Il comunicato tradotto di UNITED

Il programma estivo 2025 di United include il servizio verso otto nuove città: Ulaanbaatar, Mongolia; Kaohsiung, Taiwan; Nuuk, Groenlandia; Palermo, Italia; Bilbao, Spagna; Isola di Madeira, Portogallo; Faro, Portogallo e Dakar, Senegal.
La prossima estate, United opererà il suo programma transatlantico più grande di sempre, con nuovi voli verso Spagna, Italia, Francia, Grecia e Croazia, offrendo più voli verso più destinazioni attraverso l’Atlantico rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea statunitense, inclusi più di 760 voli settimanali verso oltre 40 destinazioni.

Dalle slitte trainate da renne e i ghiacciai al più grande teatro dell’opera d’Italia, United è la più grande compagnia aerea al mondo e vola verso più destinazioni internazionali rispetto a qualsiasi altro vettore statunitense, con 800 voli giornalieri da e per 147 destinazioni internazionali – incluse 40 rotte dirette che nessun’altra grande compagnia aerea statunitense serve.
CHICAGO, 10 ottobre 2024 /PRNewswire/ – United Airlines ha annunciato oggi la più grande espansione internazionale della sua storia, con il servizio verso otto nuove città.

A partire da maggio 2025, United lancerà cinque nuovi voli diretti* dal suo hub di Newark/New York verso destinazioni che nessun’altra compagnia aerea statunitense serve, tra cui Nuuk, Groenlandia; Palermo, Italia; Bilbao, Spagna; Isola di Madeira, Portogallo e Faro, Portogallo. La compagnia aerea aggiungerà anche tre nuove rotte dirette da Washington D.C./Dulles, incluse le sue prime rotte verso Dakar, Senegal, operata tutto l’anno, e nuovi voli diretti stagionali verso Nizza, Francia, e Venezia, Italia.

Già vettore statunitense con il maggior numero di voli attraverso l’Atlantico, il programma transatlantico di United per l’estate 2025 sarà il più grande della sua storia, con oltre 760 voli settimanali. Oltre ai nuovi voli, i clienti avranno ancora più tempo per esplorare Venezia, Italia; Atene, Grecia; e Barcellona, Spagna, con date di inizio anticipate la prossima estate. La compagnia aerea aumenterà anche il numero di voli settimanali diretti tra Newark/New York e Palma di Maiorca, Spagna; Newark/New York e Dubrovnik, Croazia; e Newark/New York e Atene, Grecia.
United aggiungerà anche nuovi voli diretti da Tokyo-Narita verso Ulaanbaatar, Mongolia e Kaohsiung – destinazioni che nessun’altra compagnia aerea statunitense serve – e un nuovo volo diretto verso Koror, Palau. Questi nuovi voli si collegheranno senza soluzione di continuità a Tokyo con i servizi transpacifici di United verso cinque hub negli Stati Uniti continentali.
L’espansione estiva sblocca una vasta gamma di esperienze, dalle slitte trainate da renne, le corse di cammelli e il sole di mezzanotte a attrazioni iconiche come il Guggenheim Museum e il più grande teatro dell’opera d’Italia.
United è la più grande compagnia aerea al mondo** e vola verso più destinazioni internazionali rispetto a qualsiasi altro vettore statunitense. In totale, la prossima estate United offrirà 800 voli giornalieri da e per 147 destinazioni internazionali – incluse 40 che nessun’altra compagnia aerea statunitense serve.

Tutti i nuovi voli sono soggetti ad approvazione governativa e saranno disponibili per la vendita su United.com e sull’app United.
“Nessun’altra compagnia aerea offre ai clienti un accesso diretto a così tante destinazioni internazionali uniche ed esperienze dagli Stati Uniti come United,” ha detto Patrick Quayle, Senior Vice President di Global Network Planning and Alliances. “La nostra rete offre la maggior scelta e varietà per i nostri clienti, che siano alla ricerca di una vacanza rilassante al mare, un’avventura unica nella vita o l’esplorazione di alcune delle più vivaci città del mondo.”
Questa espansione arriva sulla scia dell’ultimo capitolo della campagna pubblicitaria pluripremiata di United “Good Leads The Way”, lanciata all’inizio di questo mese. L’ultima versione della campagna mette in risalto la posizione di United come la più grande compagnia aerea del mondo e mostra come la rete di United offra ai clienti la massima flessibilità e opzioni per viaggiare in tutto il mondo.

[…]

PALERMO

United servirà cinque destinazioni in Italia a partire dal 21 maggio con il lancio del suo servizio stagionale diretto, tre volte a settimana, tra Newark/New York e Palermo. I viaggiatori potranno scoprire la ricca storia della Sicilia, le sue lussuose spiagge e la straordinaria architettura, inclusa la famosa chiesa barocca, Casa Professa, e il più grande teatro dell’opera d’Italia, il Teatro Massimo.

Questo nuovo volo si aggiunge ai servizi già esistenti di United verso Venezia, Napoli, Milano e Roma, inclusa l’unica compagnia aerea statunitense che serve l’Italia dalla West Coast.

Il volo sarà operato con un Boeing 767-400, rendendo United l’unica compagnia aerea con sedili Business Class completamente reclinabili tra gli Stati Uniti e Palermo. Con la crescente domanda di viaggi verso l’Italia, prevista in aumento fino al 2025, United offrirà ora un accesso senza precedenti al Paese, con un collegamento diretto verso la destinazione più popolare della Sicilia.

Post correlati

Lascia un commento