Riecco l’America: ritorna il volo Palermo-New York

Spread the love

Dal prossimo 9 giugno, il fiore all’occhiello dello scalo aereo di Palermo tornerà a splendere.

La compagnia aerea italiana Neos, grazie al possente Boeing 787, offrirà la possibilità di volare direttamente da Palermo a New York ogni domenica e martedì. Questa notizia è un’ottima opportunità per chi desidera vivere l’emozione di una rotta transatlantica senza dover fare scali.

A partire da oggi, è possibile prenotare i biglietti per questo volo diretto che partirà alle 11.25 dall’aeroporto ‘Falcone e Borsellino’ di Punta Raisi e arriverà all’aeroporto ‘JFK’ T1 di New York alle 14.50, ora locale. La tariffa economy ‘promo’ per un adulto è molto conveniente, fissata a 339,99 euro, e include un sedile standard, un bagaglio da 8 kg in cabina e un pasto a bordo.

Ribadiamo che il collegamento diretto tra Palermo e New York non è una novità assoluta, ma era stato sospeso nel 2020 a causa dell’irrompere della pandemia globale. Questa notizia è, quindi, un segnale positivo di ripresa e rinascita.

Neos Air è una compagnia aerea italiana con il suo hub principale all’Aeroporto di Milano-Malpensa. Offre una vasta gamma di rotte, sia di linea che charter, verso destinazioni in Spagna, Grecia, Egitto, Messico, Cuba, Cina, Repubblica Dominicana, Africa, Canada, Stati Uniti e Oceano Indiano.

Inoltre, la compagnia ha recentemente annunciato un piano di espansione della sua flotta, che prevede l’acquisizione di 4 nuovi Boeing B737-8 MAX. Questa iniziativa testimonia l’impegno di Neos Air nel fornire opzioni di viaggio sempre più ampie e convenienti per i passeggeri.

Post correlati

Lascia un commento