Esposto alla Procura su viabilità e controllo del territorio

Spread the love

Palermo – Sabato 22 luglio, presso il pub Wanderlust e alla presenza dell’Avv. Riccardo Vinciguerra del Foro di Palermo, associazioni di categoria, comitati locali e liberi cittadini hanno partecipato ad una assemblea cittadina convocata da diversi residenti del Centro Storico che spontaneamente si sono riuniti al fine di discutere della cattiva gestione della viabilità cittadina, inefficienze dei servizi, insufficiente controllo del territorio e stabilire quindi un’azione sinergica e condivisa.
All’esito di questa assemblea, residenti, operatori commerciali e turistici hanno deciso di portare all’attenzione della Procura della Repubblica di Palermo disservizi e carenze che deturpano il Centro Storico.
Associazioni quali Retake Palermo, Tu Sei La Città, Comitato Via Discesa dei Giudici, tanto per citarne alcune, stanche di aspettare un impegno serio da parte delle istituzioni e degli organi locali competenti, hanno incaricato l’Avv. Riccardo Vinciguerra di depositare un esposto innanzi la Procura della Repubblica di Palermo al fine di portare a conoscenza dell’Autorita Giudiziaria alcune condotte lesive dei diritti dei cittadini e di tutti gli operatori economici del Territorio e chiedere un intervento anche sanzionatorio delle omissioni eventualmente poste in essere dagli competenti in ordine al controllo del territorio e rispetto del codice della strada, in particolare modo all’interno delle aree pedonali.

Privati cittadini e rappresentanti delle associazioni che fossero interessati a sottoscrivere l’esposto, potranno concordare appuntamento con lo studio Vinciguerra in via Giovanni Bonanno n.100 dal lun al ven 16:30-20:00. Per concordare un appuntamento, chiamare il numero 333 774 27 24

Post correlati

One Thought to “Esposto alla Procura su viabilità e controllo del territorio”

  1. FF

    Ci tengo a ringraziare personalmente l’avv. Vinciguerra e il sig. Bellomare per la quotidiana battaglia di civiltà contro gli dcarafaggi di questa città e contro la Comandante Amato che è incaricata di dare gli ordini ai dipendenti della PM (che colpa non ne hanno, più o meno).

Lascia un commento