Restyling Stazione Notarbartolo: nuova scala mobile

Spread the love

Nemmeno qualche giorno fa ci domandavamo a che punto fossero i lavori di restyling della stazione. Denotavamo una certa lentezza negli interventi.

Proprio oggi, grazie agli scatti di V.Botta dal nostro gruppo Facebook, possiamo documentarvi l’arrivo in cantiere di una delle nuove scale mobili che andranno a servire i binari sottostanti.

Non solo, in questo momento si sta intervenendo anche sulla struttura del ponte pedonale, attraverso edilizia acrobatica.

Vi lasciamo alle foto.

Post correlati

6 Thoughts to “Restyling Stazione Notarbartolo: nuova scala mobile”

  1. Peppe G.

    Anche dopo il restyling sarà sempre una pessima stazione.
    L’accesso alle singole piattaforme sarà sempre complicato, una sola scala mobile (quasi sempre guasta) una rampa di scala stretta, ascensori sempre fuori uso.
    Per gli utenti sarà sempre un calvario.

  2. Tommaso Miranda

    UNO…DUE…TRE…LIBERO SFOGO AI “NEMICI DELLA CONTENTEZZA” E AGLI INGEGNERI DA TASTIERA.

  3. Fresh

    Io li chiamerei realisti. O persone con esperienza alle spalle. La cosa migliore resta la smentita. Ma aimé, giunge raramente. Ci hanno sempre abituati al peggio e ci hanno fornito le pale per scavare sempre più in basso.

  4. Peppe G.

    @Tommaso Miranda, io non so quale sia la frequenza con cui prendi un treno da e per la stazione Notarbartolo, io la vivo cinque giorni su sette.
    Ad oggi per via dei guasti perenni ad ascensori e scale mobili, è una stazione che non agevola i passeggeri con difficoltà motoria o disabilità.

  5. vicchio65

    Beh, la speranza è che questo rilancio (ed i futuri) portino ad una maggiore attenzione alla manutenzione dell’infrastruttura.

Lascia un commento