Viale Margherita di Savoia, lavori conclusi….anzi, no

Spread the love

Palermo – A proposito degli attuali lavori per il nuovo impianto di illuminazione lungo viale Margherita di Savoia, proprio ieri 20 maggio un comunicato stampa del Comune di Palermo annunciava il “completamento del nuovo impianto di illuminazione lungo viale Margherita di Savoia assieme alle necessarie potature per il ripristino della sicurezza degli automobilisti, dei ciclisti, dei runner e di chi usa gli autobus. Il tutto nei tempi previsti.”

Alcuni utenti ci hanno segnalato una situazione completamente diversa rispetto a quanto annunciato dal Comune, inoltrandoci qualche scatto.

E da come si evince, i lavori per l’impianto di illuminazione non sono affatto conclusi. Sono ancora in fase di installazione i pali e i corpi illuminanti. Altri utenti segnalano i lavori per il manto stradale mal eseguiti, o addirittura in alcuni tratti ancora da effettuare, e pertanto una situazione pericolosa soprattutto per gli utenti sulle due ruote.

Non sono da escludere ulteriori e nuove restrizioni per la posa dei nuovi pali e la dismissione di quelli vecchi.

Post correlati

2 Thoughts to “Viale Margherita di Savoia, lavori conclusi….anzi, no”

  1. vicchio65

    Non voglio arrivare a pensare ad una fake news istituzionale…
    Ma certo è che dopo il flop della App di Amat, sarebbe il caso di rivedere i canali di comunicazione dell’amministrazione.

  2. nino

    Invece si ,tutte false notizie fatte girare per confondere i cittadini , ma le foto parlano da sole ,per non parlare del manto stradale fatto risicato con zone lacunose e falsi asfalti come nella tradizione palermitana, nessun controllo durante i lavori che poi restano cosi a discapito solo dei cittadini ….

Lascia un commento