Easyjet annuncia nuova rotta estiva da Palermo verso il Portogallo

Spread the love

Easyjet annuncia una nuova rotta estiva per l’aeroporto di Palermo: il Portogallo diventa una delle destinazioni disponibili per l’estate del 2023. A partire dal primo luglio, l’aeroporto di Palermo offrirà voli diretti verso l’aeroporto di Porto (OPO), con una frequenza settimanale (ogni sabato).

Il Portogallo è una destinazione turistica molto amata per la sua bellezza paesaggistica, la sua cultura e la sua cucina. La città di Porto, è una città Patrimonio Mondiale che offre un’esperienza unica ai suoi visitatori. La città è famosa per il suo Porto, un vino liquoroso che viene esportato in tutto il mondo, ma anche per la sua ricca eredità architettonica che combina monumenti antichi come la Cattedrale e la Igreja de São Francisco con edifici moderni come la Casa da Música e il Museu de Serralves.

Porto è anche conosciuta come la patria di due grandi architetti, Álvaro Siza Vieira e Eduardo Souto de Moura, entrambi insigniti del Premio Pritzker.La regione offre anche un paesaggio mozzafiato, con il fiume Douro che scorre attraverso strette valli e montagne, e con vigneti che producono il famoso vino Porto e i vini del Douro. Sul fiume si possono prendere delle barche per visitare la regione e ammirare la sua bellezza.

Post correlati

Lascia un commento