Vi anticipiamo una notizia che non è ancora ufficiale, ma lo diventerà sicuramente nel giro di qualche giorno.
Per consentire lo svolgimento dei lavori all’anello ferroviario, il traffico ferroviario tra le stazioni di Palermo Notarbartolo e Giachery verrà interrotto nel mese di Agosto.
Secondo le ultime tracce orarie caricate sul sito Trenitalia infatti l’ultimo treno partirà da Palermo Notarbartolo il 28 Luglio e tornerà a transitare il 28 Agosto.
Un mese esatto di interruzione, che non sarà un grosso problema per i pendolari, ma che permetterà alla Tecnis di eseguire le palificazioni necessarie a completare la fermata Libertà, ubicata all’angolo tra Viale Lazio e Via Sicilia e la galleria in completa sicurezza.
Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:
Sito internet: https://palermo.mobilita.org
Fanpage: https://www.facebook.com/MobilitaPA/
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo
Ma scherziamo !!!!!!
Disagio su disagio grazie RFI/Tecnys/SiS ….. Dite che non sarà un grosso problemi per I pendolari ??? Mi chiedo i pendolari che lavoreranno nel mese di Agosto dove prenderanno il pullman ???
Visto inoltre il ritardo relativo alla tratta Piraineto Notarbartolo (ricordo che si parlava di un anno) , non oso immagginare di quanto verrà ritardato questo mese …..
Che schifo !!!!!!!
Chi ha stabilito che non è un grosso problema per i pendolari?!?
Come se non bastassero quelli di qui già siamo vittime. Cos’è tra Luglio ed Agosto non si lavora?
E’ stato previsto un sistema sostitutivo per raggiungere le stazioni tra Notarbartolo e Piraineto?
Ok, grazie per l’anticipazione. Chiedo: a che punto è la definizione dell’abbattimento palazzine via Bernava? Cosa si attende? Passano anni per poter continuare i lavori? Inoltre, i lavori sulla via Emerico Amari sono effettivamente in grande ritardo? Quando è prevista l’apertura di questa strada?
In vicolo Bernava dovrebbero cominciare ad abbattere le palazzine verso fine anno. In via Amari la Tecnis ha appena ottenuto una proroga fino a luglio (in realtà era fino a settembre, ma il giorno dopo che è uscita l’hanno corretta fino a giugno), ma è certo che non ce la faranno prima di fine settembre se tutto va bene.