Seconda parte dell’aggiornamento fotografico dal cantiere della futura fermata Lolli-Dante del Passante Ferroviario. Cominciano a prendere forma gli accessi in superficie, le scale di accesso e la sala d’attesa. Seguirà nuovo post con altre immagini dal cantiere.
Ringraziamo Riccardo&Laura per gli scatti.
Con le sole immagini non si capisce granché. Sarebbe utile una descrizione di quel che si vede.
è una mia impressione o è più profonda delle altre fermate?
ma sara pronta la fermata per il 2012?
Accolgo l’invito e sposto qua la discussione su passante-metro anche alla luce di questa news: http://www.ilgiornale.it/economia/infrastrutture_esecutivoinveste_100_miliardi_euroopere_avviate_entro_anno/opere_pubbliche-corrado_passera-infrastrutture-cantieri_italia-lavoro/18-05-2012/articolo-id=588465-page=0-comments=1
Inutile dire che Orlando sindaco dovrebbe andare a parlare prima del prossimo CIPE con i governanti romani e chiedere i soldi per rendere esecutivo il progetto metro e mettersi il ferro dietro la porta col passante. Oltretutto leggevo nei giorni scorsi che il governo aveva stanziato denaro per le infrastrutture ferroviarie e si faceva riferimento proprio al nodo di Palermo.
Vediamo se si può iniziare a ragionare in termini propositivi, perchè l’economia si sblocca soltanto investendo e creando lavoro.