Dopo anni e anni, finalmente è stata delimitato lo squarcio sul manto stradale nei pressi dell’incrocio tra viale Reg. Siciliana e Corso Calatafimi (lato monte).
Dal primo settembre sono stati consegnati i lavori. Ecco il cartello del cantiere dove è possibile reperire tutti i dati utili, tra cui la consegna prevista dei lavori:
Cliccate sull’immagine per ingrandirla.
Dunque appuntamento a Dicembre (speriamo) per veder riaprire questo tratto di strada.
quanti mesi dovranno passare ancora? Cioè, stiamo parlando di una voragine? Io pensavo stessero costruendo il tunnel della Gelmini!
@Black: Il tuo commento è a dir poco da incorniciare! Ahahaha 😀 😀
magari quella non è una voragine ma è lo scavo per il prolungamento del tunnel per neutrini ginevra-l’aquila-palermo. altro che corridoio 1 palermo-berlino 😀
A proposito di voragini, nessuna notizia riguardo alla riapertura di piazza Indipendenza? Dovevano finire ai primi di agosto! Ogni mattina c’è un traffico micidiale per quella piccola S da fare.
Ci saranno variazioni nelle linee degli autobus?
Non passano bus da quel tratto di strada
@ renard i lavori a piazza indipendenza sono in pieno svolgimento. Adesso si scende nei cuniculi da tre punti diversi e sono state fatte delle barriere con mattoni di tuffo a protezione delle acque piovane. non prevedo una conclusione ravvicinata.