Alcune immagini dalla zona di Cardillo circa i lavori di raddoppio della linea ferrata.
Ringraziamo Fabion54 per gli scatti.
Dal p.l. di via Minutilla, visuale in direzione San Lorenzo Colli.
Sempre dallo stesso punto, con visuale in direzione Cardillo.
L’area della nuova fermata Cardillo. In primo piano lo spazio per il nuovo binario dispari e sullo sfondo il caseggiato viaggiatori con sottopasso pedonale.
Demolito il precedente fabbricato
Ad oggi la situazione è identica a quella delle foto scattate da Fabion54. Inoltre all Ente Minerario non è stato ancoca spostato il binario lato monte, quindi non è stata ancora bucato il sottopasso lato monte. La speranza è l’ ultima a morire…
@Ultimo82: Le foto sono di una settimana fa 🙂 Parlando con degli operai mi hanno detto che in quel tratto sono pure in anticipo sui lavori, quindi se la staranno sicuramente prendendo comoda 🙂
Mi confermi invece che stanno completano la demolizione della vecchia stazione cardillo? E hanno provveduto alla potatura degli alberi?
complimenti a voi tutti per le infomazioni che ci date ciao
ma qui siamo nei pressi del sottopasso che sbucherà in via T. Natale nei pressi del colle Verde
@giovanni75: le foto sono
#1 da via Minutilla (direzione Palermo)
#2 da via Minutilla (direzione Trapani)
#3 e #5 da via Costantino (direzione Palermo)
#4 da via Costantino (direzione Trapani)
Confermo che la demolizione della vecchia stazione di Cardillo sta continuando a pieno ritmo, hanno pure chiuso la stradina che la costeggia
@minutilla : fra ieri e oggi la futura sede del binario lato mare ( dal pl minutilla al pl costantino) è stata asfaltata come avviene x le strade. La stessa operazione ( ma solo x i primi 200 metri) è stata fatta dal pl minutilla al pl e.m.s.. Come mai asfaltano?
naturalmente è stato asfaltato ciò che è fotogrfato nelle foto 1 e 2