Tram linea-1, i lavori in via A. d’Aosta

Spread the love

 Sono in coro i lavori per la realizzazione della sede tramviaria in via A. d’Aosta, ultima strada della linea-1 prima dell’immissione su corso dei Mille.  Le immagini documentano le fasi preliminari per la realizzazione del basamento sul quale poggieranno in seguito le rotaie.

Ringraziamo per gli scatti l’utente Ing. giacomo

[wp_geo_map]

Post correlati

5 Thoughts to “Tram linea-1, i lavori in via A. d’Aosta”

  1. ultimo82

    Nella vita ci vuole ottimismo… ma come si fa ad essere ottimisti nel vedere che ancora in moltre tratte non vi hanno messo mano? Vedi via puglisi… vedi via balsmao… corso dei mille… Ci vuole coraggio da parte dell’ amministrazione comunale ad annunciare l’ apertura fra 12 mesi. Idoneo per una volta è stato il titolo del GdS ” prima il tram, poi il capolinea”.
    La verità che nonostante sia il Tram sia il Passante sono due opere fondamentali per la nostra palermo, ma la tempistica con cui si realizza un opera pubblica fa cadere le p.. a terra. Credetimi non è pessimismo, e per favore non cominciamo con commenti in stile talebano.

  2. Metropolitano

    Ma allora riusciranno ad attivare due kilometri e mezzo di linea entro Novembre ?

  3. ing.giacomo

    bhè forse si, dovrebbero attivare un tratto fino a via Amedeo d’ Aosta, partendo dal deposito, sia per farli conoscere, dovrebbero essere gratis, e rodarli

  4. PIETRO95

    Direi che per Novembre è assolutamente impossibile vedere il tram, visto che ancora manca tutto il tratto di Via Portella della Ginestra…

  5. Metropolitano

    E ti pareva… ognuno dice la sua, ma bisogna vedere quale è il mese effettivo nel quale attiveranno parzialmente la linea uno. Non è impossibile un’apertura a novembre, perchè se fino a via Sperone hanno quasi terminato, gli operai poi si sposteranno verso corso dei Mille per accelerare i lavori della seconda parte della linea fino a ponte Ammiraglio.

Lascia un commento