MobilitaPalermo annuncia “DIMMI”: vota il tuo logo preferito

Spread the love

MobilitaPalermo è lieta di annunciare che a breve partirà il progetto D.I.M.M.I. (Decidiamo Insieme Modelli di Mobilità Innovativi).

Il progetto, che è stato attivato grazie ai finanziamenti regionali dell’A.P.Q. “Giovani protagonisti di se e del territorio” – Azione 7, ha l’obiettivo di condividere con la cittadinanza proposte di intervento a favore della mobilità sostenibile nella città di Palermo.

D.I.M.M.I., rivolgendosi a tecnici, istituzioni e cittadini, vuole instaurare un dialogo ed un confronto con i palermitani, facendoli sentire parte attiva nel costruire modelli alternativi di mobilità in grado di migliorare la qualità della vita.

Obiettivo è sperimentare ed esemplificare forme creative di dialogo tra cittadinanza, tecnici e istituzioni con argomento alcune possibili modifiche, miglioramenti e integrazioni sia della situazione che degli strumenti previsti per la gestione della mobilità urbana.

In partnership con la società municipale dei trasporti AMAT SpA e il Dipartimento di Architettura (Sezione Città e Territorio e Paesaggio) dell’Università di Palermo, D.I.M.M.I. prevede infatti sia una fase di studio analitica dei piani, dei progetti e delle politiche per la mobilità esistenti a Palermo, che una fase interattiva che sperimenti metodologie di comunicazione e partecipazione innovative applicate ad una tra le più urgenti questioni della città.

DIMMI il tuo LOGO

[poll id=”9″]

Nel pieno spirito di interattività che contraddistingue l’iniziativa si partirà un momento di partecipazione sin dalla scelta del LOGO del progetto DIMMI. A partire da oggi infatti sarà possibile per tutti gli utenti del sito Mobilita Palermo ed i cittadini interessati, scegliere tramite votazione diretta il logo preferito per il Progetto DIMMI, tramite l’iniziativa denominata “DIMMI il tuo LOGO”.

Per 7 giorni sarà possibile votare  semplicemente  selezionando una delle tre opzioni del sondaggio.  Al termine dei 7 gg il risultato sarà pubblicato sul sito insieme alle statistiche relative alla votazione.

LOGO A

LOGO B

LOGO C


 

 

 

Post correlati

4 Thoughts to “MobilitaPalermo annuncia “DIMMI”: vota il tuo logo preferito”

  1. MAQVEDA

    “…ma dove possiamo fare e non facciamo, perchè in buona sostanza purtroppo non è la natura, ma l’uomo!…dov’è?!…è nella tezza e più grave di queste piaghe che veramente diffama la Sicilia e in patticolare Palemmo agli occhi del mondo…
    Lei ha già capito…è inutile che gliela dica…mi veggogno a dillo…
    …è il cciaffico!!!
    …cioppe machine!!!…è un cciaffico tentacolare, votticoso, che ci impedisce di vivere…e cci fa nemici famiglia contro famiglia…
    cioppe machine!!!… 🙂

    eheh, sarebbe davvero bello se un domani guardando il famoso film di Roberto Benigni, potessimo dire, ma ti ricordi com’era terrificante il traffico allora, oggi Palermo è un paradiso.
    Io sempre fiducioso, bellissima iniziativa, speriamo porti qualcosa di concreto, perchè davvero non se ne può più di questo cciaffico maledetto.

  2. giacomino

    mi pare una grande idea!
    p.s. solo per cazzeggiare un pò – ma non troppo, notavo che si parla di modelli di mobilità innovativi, ma nel logo 1 – che è poi quello che ho votato io, ci sono un signore in bicicletta e uno a piedi… XD

  3. moscerino

    caro giacomino presumo che le emme siano le C…R…A di ogni palermitano alla guida.
    Comunque anche io per semplicità artistica e per simpatia voto il primo, anche se ricorda lontanamente quello dell’amat, comunque meglio degli altri due (gusto personale)

  4. @giacomino
    è un ragazzo che va sullo skate penso….

Lascia un commento