Tram – Aggiornamento fotografico linee 2/3 Luglio 2010

Spread the love

Ecco alcune foto di luglio 2010 fatte sulle linee 2 e 3 del tram. Come si vedi si sta cominciando a lavorare seriamente per strada, si è infatti eliminato lo spartitraffico centrale e si sta procedendo allo scavo per la posa del solettone. Presso la rimessa si lavora sui muri. (Cliccate sulle immagini per ingrandirle)





















Post correlati

5 Thoughts to “Tram – Aggiornamento fotografico linee 2/3 Luglio 2010”

  1. Metropolitano

    la foto 07072010452.jpg che è, lo scheletro di un sovrappasso pedonale ?

  2. @ Metropolitano. No, scale e vano ascensore.

  3. medoro

    Ragà, voi che sapete tutto :), ma la linea 3 quella che parte dal CEP e finisce alla stazione Noterbartolo, non ho ben capito da quale strada del CEP parte, cioè dov’è il capolinea. In particolare non capisco se parte da via Brunelleschi, o da quella più in alto, per intenderci, quella dove fanno il mercatino…

  4. @ medoro,

    la linea 3 parte da via Paladini (dove fanno il mercatino), sale su via michelangelo, via de mauro, via leonardo da vinci, a piazza einstein gira per viale regione siciliana fino al ponte calatafii, dove ritorna in dietro fino a piazza einstein, gira in via leonardo da vinci, via notarbartolo, gira in via umberto giordano e si ferma all’altezza della via tramontana.

    la linea 2 invece parte da borgo nuovo, e precisamente da piazza stanta cristina/via modica, scende su via castellana, poi via leonardo da vinci e via notarbartolo, gira in via umberto giordano e si ferma all’altezza della via tramontana.

  5. medoro

    Ok, grazie dell’info. Ma a questo punto mi chiedo a che altezza la fanno dato che non vedo spazi vuoti abbastanza grandi per farci un capolinea. Forse direttamente nello slargo dove si allaccia con viale michelangelo..

Lascia un commento