La Befana arriva in treno

Spread the love

Segnaliamo questa simpatica iniziativa dei nostri amici dell’associazione Trenodoc , che si svolgerà domani 6 Gennaio presso i locali del dopolavoro ferroviario a Notarbartolo

L’Associazione TRENO D.O.C. è lieta di annunciare che il giorno 6 gennaio 2010 si terrà la seconda edizione della manifestazione “LA BEFANA ARRIVA IN TRENO – estrazione di trenini per bambini e bambine da 8 a 12 anni”.
Quest’anno la manifestazione si svolge con il patrocinio oneroso della Provincia Regionale di Palermo – Direzione Politiche Sociali e Giovanili, che ringraziamo per l’attenzione rivolta a questo particolare aspetto dell’attività dell’Associazione TRENO D.O.C., volto ad avvicinare i bambini al mondo della ferrovia attraverso la porta del giocattolo. È una porta che sino ad una ventina di anni fa era la prima che si offriva ai bambini. Erano i tempi in cui proprio la Befana era spesso attesa per un regalo molto ambito: il trenino elettrico!
La manifestazione si svolgerà nella mattina del giorno 6 gennaio 2010, a partire dalle ore 10.00 e sarà rivolta alle bambine ed ai bambini ed alle bambine di età compresa tra gli 8 ed i 12 anni. L’appuntamento è fissato presso la sede dell’Associazione TRENO D.O.C., in via Antonino Pecoraro n° 2, nell’edificio adiacente alla Stazione Palermo Notarbartolo che ospita anche la sede dell’Associazione Dopolavoro Ferroviario di Palermo.
La partecipazione sarà del tutto libera e sarà regolata semplicemente con una iscrizione le cui modalità sono specificate nel regolamento che si può scaricare dal sito www.trenodoc.it.

Post correlati

Lascia un commento