Le scuole “A spasso nelle riserve” della provincia di Palermo

Spread the love

Ampliamo un attimo il nostro raggio d’azione per segnalare questa interessante iniziativa rivolta alle scuole di Palermo e dei comuni di tutta la provincia, volta a scoprire e riscoprire alcune riserve del territorio palermitano. Un’occasione veramente unica per gli studenti :

(Adnkronos) – Si chiama ”A spasso nelle riserve” l’iniziativa dell’assessorato  all’Ambiente della Provincia di Palermo, guidato da Vito Di Marco, rivolta alle scuole elementari, medie e superiori di Palermo e dei comuni della provincia.

Il progetto offrira’ la possibilita’ agli studenti di partecipare ad escursioni didattiche nelle riserve gestite dalla Provincia: Bagni di Cefala’ Diana e Chiarastella per le scuole elementari, Isola di Ustica per le scuole medie, Serre di Ciminna per gli istituti superiori.

L’avviso di selezione e’ stato gia’ pubblicato sul sito www. provincia. palermo. it, sezione ”avvisi” gennaio 2010 e sezione ambiente . Le scuole dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il 31 gennaio 2010 e saranno selezionate in base all’ordine di presentazione.
[…]

Post correlati

Lascia un commento