Ecco alcune foto degli interni del Centro Commerciale Excelsior Supercinema Store, che aprirà a Novembre in pieno centro (via Cavour).
Dalle foto si vede con quanta cura siano stati curati i restauri dell’ex Supercinema: grande attenzione al mantenimento e al restauro dei particolari e delle antiche rifiniture. Il centro commerciale conterà circa 30 negozi, dislocati su 4 piani, di cui uno interrato. Tra i negozi dovrebbe esserci un Disney Store Original.
Due rendering:
grande Claudio 😉 non vedo l’ora che apra
F A N T A S T I C O ! ! ! 😀
Applausi: questi si sono centri commerciali in cui vorrei spendere il mio sabato pomeriggio.
Bene vedo che era proprio come lo avevo descritto. Ma come mai dell’interno non ti hanno fatto fotografare solo l’ultimo piano? come mai ti hanno fatto passare?
le foto sono prese dal sito di Abitalia spa :;
Sapete se c’è un sito dove inviare candidatura per lavorare qui???
che negozi ci saeanno all’interno?
@Zaira
quasi certi finora, sono un ristorante, un Disney Store Original, una parruccheria-centro estetico. Poi al momento nessun’altra novità
Grazie 😉
Questi sono gli interventi che fanno rivivere una città, il recupero di vecchie costruzioni in disuso da riadattare in zone centrali, non certo megastrutture in periferia che non faranno altro che fare morire il centro.
Qualcuno mi sa dire per favore se realmente aprirà un disney store???
Mi trovavo in via Cavour ed ho dato uno sguardo al fabbricato dell’ex supercinema: non mi pare granchè in quanto la maggior parte della costruzione è già occupata dalla Feltrinelli e quello che resta non mi sembra molto! Inoltre nel piano scantinato, dubito che sia consentito poter mettere un’attività lavorativa quale un parrucchiere! La via con gli alberi che separa l’ex Supercinema dalla Banca d’Italia è come e sempre stata, con gli alberi e nessuna copertura o altro!
[…] Alcune foto in anteprima da Mobilita Palermo. […]
ciao oggi alle ore 1800 avverra l’inaugurazione io ci sarò, chi di voi sarà presente all’inaugurazione?
spero di riuscire a fare un salto
Alla fine quanti negozi ci sono? E Disney Store è originale o tarocco?
Peccato che ora abbia chiuso…