Nuovo parco attrazioni Palermoland!

Spread the love

L’assessorato al turismo è orgoglioso di presentarvi il nuovo parco attrazioni Palermoland! Venite a trovarci e ad assaporare il nostro mix di cultura, ambiente, arte e folklore. Scopri i meravigliosi contrasti di arte classica e contemporanea in piazza Verdi



Con un “piccolissimo” addizionale IRPEF, avrai diritto d’accesso al nuovo museo nett-urbano di arte moderna! Non farti sfuggire l’occasione!

Goditi una splendida passeggiata in mezzo al verde, quale occasione migliore per stare a contatto diretto con la natura.

Prova l’ebrezza di “Speed-Rapids”! La nuova attrazione che ti permette di praticare il surf per le strade, grazie ai più sofisticati impianti di raccolta delle acque

E non privarti dell’emozione di un bel giro in bici per vivere la città sulle due ruote!

Raggiungici come vuoi: auto, moto, camper, o carretto di Santa Rosalia! Disponiamo di ampio parcheggio

Piaciuto??? Questo è solo un assaggio! Venite a trovarci a Palermoland, il nuovo parco attrazioni del Comune di Palermo. Palermoland: vedi Palermo, e muori

Post correlati

21 Thoughts to “Nuovo parco attrazioni Palermoland!”

  1. Daniele

    E’ meglio che non guardo!! ….

  2. Claudio

    Troppo forte … didascalie azzeccatissime e ironiche!
    A parte gli scherzi, c’è veramente da piangere…
    Vergogna

  3. Metropolitano

    Chissà cosa diranno i turisti. Meglio prendere la cosa con umorismo.

  4. piero82

    io credo che ci sia modo e modo di fare schifo, adesso siamo al massimo…nemmeno il centro città puliscono piu..almeno da nascondere ai turisti lo schifo che c’è!

  5. manupanormus85

    è UNA VERGOGNA!!!!!!!!! MI VERGOGNO!!!!!!!!!

  6. in via Cavour i cestini erano svuotati…mi chiedo il perché di questo schifo in piazza Verdi. Ragà le foto le ho fatte questa mattina, un piccolo giro a piedi, niente di più! Questo è quello che si trovano davanti i turisti. Mi guardavano, e ridevano mentre fotografavo l’immondizia. Visto che i nostri politici non riescono a provare vergogna, la provo io per loro. Secondo Cammarata non c’è alcuna emergenza rifiuti adesso…è di qualche ora fa la notizia che il Tar ha bocciato l’aumento della tarsu del 75% del 2006. Sono nuovamente nei guai.

  7. Metropolitano

    Cammarata dice che non c’è alcuna emergenza rifiuti in città ?
    Mah Contento lui.

  8. Nio

    Uaaaaaaaaaau sembra meraviglioso……ci vado lo giuro.

  9. Dopo un giro mattiniero in città mi sono reso conto che adesso è tutta la città ad essere invasa da rifiuti, a differenza della precedente emergenza in cui certe zone riuscivano a respirare.
    Mai come adesso la città sembra allo sbando.

  10. freddie80

    Grande Andrea, ottimo reportage. Sottolineo che a piazza Verdi ieri sera, in occasione di “Enna marcia per la pace”, tutta l’area pedonale antistante il Teatro Massimo si è come sempre trasformata in un parcheggio per auto e moto.

  11. Come dissero i cari Alamia & Sperandeo….
    Palermo è una città marinara…..nel senso che fa acqua da tutte le parti…..e i turchi navigando verso la nostra terra alla vista della sicilia dissero “TELESSSSSS TELESSSSSSSSSS TELESSSSateme iri ca staiu murennu ru fetuuu”

    Loro negli anni 90 avevano già previsto tutto….oppure non è mai cambiato nulla???
    bah

  12. sono casi rari….

    Palermo è una città pulitissima,
    e i loro abitanti non sporcano le sstrade ! ma come vi permettete !!!

    ahahahah
    a
    a
    ahahahahahahhahahaha a aha ha ah ha ah aha ha

  13. civispanormitanus

    @ La Maglia Rosanero, a Palermo le cose non cambiano da circa 60 anni, quando alcuni uomini di potere hanno capito che una ragione povera come la nostra poteva essere governata facilmente in cambio di un tozzo di pane (o uno stipendio da pubblico impiego), il problema non nasce dalle migliaia di siciliani che sono ignoranti, indifferenti e soprattutto poveri, nasce dalla disonestà di questa nuova classe dirigente; io penso che sia più facile eliminare pochi elementi invece di cambiare le teste di 6 milioni di persone!!

  14. MAQVEDA

    In una città normale non viene permesso il bivaccamento davanti i monumenti:-(

  15. manu70

    mi domando con quale faccia da ASSessori si possa andare in giro e professarsi un amministratore di questa città.
    comprendo che nelle loro case o ville si tutto lindo e pulito ma della loro CASA(PALERMO) non gliene può fregare nulla ma visto che chi sta nel palazzo è l’espressione della città intera alla fine il problema siamo noi palermitani che quando ci ritroviamo in altre città ci comportiamo da civili ma in casa nostra perdiamo qualunque nozione di comportamento civico.

  16. Scusatemi ma è così difficile….riunire gli anti-cammarata (che da qualche tempo sono veramente tanti) e fare qualcche manifestazione…per mostrare il nostro disappunto???

    Ho la netta impressione che ancora il sindaco non si sia reso conto della scarsa popolarità che ha acquistato

  17. c’è già stata la manifestazione anticammarata davanti a Palazzo delle aquile. Non c’erano neanche mille persone…un pò perché i palermitani tanto per cambiare sono menefreghisti, un pò perché non aveva alcun senso? Sul basta Cammarata siamo tutti d’accordo, ma l’alternativa qual è? Per ora è tutta una lotta di potere. Poco ci manca che MPA e PDL-Miccichè si alleano con la pseudo-opposizione pur di mandarlo via a calci nel sedere. Ma l’alternativa qual è? Nessuna! Qualcun altro, forse peggiore, prenderà il suo posto, e il ciclo ricomincia. Ci vogliono soluzioni, non basta dire “vattene Diego”. Sarebbe opportuno che i nostri cari concittadini capissero una volta per tutte che ci guadagnano molto di più a votare secondo coscienza politica, e non secondo favori personali. La mancanza di cultura, senso civico e legalità sono i problemi peggiori di questa città. Se vai in giro senti dire frasi aberranti tipo “ma a mia stu Cammarata mi pari un cristiano onesto” oppure “u sintisti ru sinnacu? Dispiaci sulu ca è du PDL”. Insomma, con gente così dove vogliamo andare?

  18. Simix

    Cammarata è il sindaco che Palermo si merita.

  19. Roberto1

    @MAQVEDA: hai ragione, ma chi dovrebbe essere a impedire i bivacchi? I Vigili Urbani? ahahahahahahhahahahaahahahahahahhahahahaahahahahahahhahahaha

    Domenica isola pedonale. Corsie laterali con divieto di sosta a destra per consentire il passaggio degli autobus. Per menefreghismo o per superficialità o per “sbandataggine” c’erano molte auto parcheggiate in divieto. Un bus della linea 101 è rimasto fermo per 40 MINUTI ad attendere che un ca…one togliesse l’auto in divieto. Nessun carro attrezzi, nessun vigile, nessun fischietto a segnalare la cosa. ASSURDO.

  20. MAQVEDA

    @Roberto1: hai proprio ragione
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
    ridiamo che è meglio, altrimenti piangiamo.

Lascia un commento