Panchine aeroporto: la Gesap risponde

Spread the love

Piero82 ha inoltrato una email a Gesap complimentandosi per l’ammodernamento degli spazio commerciali e consigliando la sostituzione delle attuali panchine (color rosso) nei terminal, in quanto scomode e poco attraenti esteticamente.

Dopo un paio di giorni la Gesap ha comunicato quanto segue:

La ringraziamo per gli apprezzamenti che ha voluto rivolgerci a proposito del recente adeguamento della sala imbarchi al terzo livello dell’aerostazione che costituisce, tuttavia, solo il primo passo di un piano pluriennale di interventi che prevede una profonda ristrutturazione del terminal passeggeri. A tal riguardo, La invitiamo a prendere visione del video che è stato realizzato con modernte tecniche di computer grafica in tre dimensioni, pubblicato sulla home page del nostro sito. Per quanto riguarda poi le c.d. "sedute", è in programma la loro sostituzione a breve con altre più comode ed anche più gradevoli esteticamente. Purtroppo, la crisi del settore del trasporto aereo – in particolare, il vistoso calo dei passeggeri e dei connessi ricavi, nonchè il fallimento della compagnia di bandiera – hanno imposto la revisione di alcuni programmi di spesa, rinviando quelli meno urgenti. Un po’ come si fa nelle famiglie. In tale contesto, abbiamo ritenuto non prioritaria la sostituzione delle sedute, rispetto ad altri interventi, quali quelli della manutenzione delle infrastrutture di volo per garantire sempre eccellenti standard di safety. Cordiali saluti Gesap SPA

 

Post correlati

4 Thoughts to “Panchine aeroporto: la Gesap risponde”

  1. Palermoforever

    Già solo il fatto che abbiano risposto è da apprezzare…

  2. quantos

    Anche io ho segnalato il disguido alla Gesap e mi hanno risposto in poco più di una settimana, in questo rispettano ciò che c’era scritto ne foglio delle proposte\reclami ovvero di 15 giorni per una risposta.
    Avevo chiesto anche io delle panchine visto che nell’area partenze vicino i check in sono state eliminate all’improvviso (e chi deve fare una lunga coda che cosa fa?) e mi hanno risposto che sono state eliminate perchè così avevano previsto come nuova organizzazione dell’area check-in.
    La domanda principale che feci allora riguardava i posteggi, a me sembra assurdo che non esista più un’area sosta breve (anche 30min) gratuita così come in molti altri aereoporti; non so se di recente siete partiti dal “Falcone Borsellino” ma ora si assiste alla scena di numerose auto che rimangono in sosta nella corsia d’emergenza tra le rotonde della bretella di collegamento, la risposta è stata che l’aereoporto ha i prezzi più bassi per la sosta a pagamento…ovvero una non risposta!
    A.

  3. marcozs

    Un’ottima risposta.

    Si scoraggiano le persone a prendere l’auto per recarsi all’aeroporto.

  4. piero82

    si devo dire,che sono stati davvero veloci nel rispondermi..avevo consigliato la sostituzione delle attuali panchine(che oltre ad essere scomode)essendo senza cuscinetti sono anche orrende esteticamente!
    fa piacere sapere che verranno sostituite con altre piu comode e piu belle,così come continueranno a lavorare nel terminal per farlo diventare davvero competitivo con i grandi scali europei,le premesse ci sono e i lavori pian piano si sono visti dai.

Lascia un commento