Post correlati

16 Thoughts to “La Giunta Cammarata approva piano mobilità sostenibile”

  1. suburban

    ho seguito il forum tram su skyscrapercity,e ho letto con molto rammarico commenti di diversi utenti che parlavano di fondi in un certo qual modo spariti o comunque truffe varie,notavo come l’utene center3no scriveva anche la qualifica dei suoi informatori,non mi è sembrato giusto il modo in cui è stato preso per farlocco da alcuni di voi in quanto ho letto il commento di un’altro utente che confermava la notizia con particolari in meno ma sicuramente trattato in maniera diversa,nonostante parlare di certe cose a palermo è anche rischioso.non mi sembra corretto tutto quà.per concludere aggiungo che non voglio assolutamente convincere nessuno,ma da alcune mie riservate fonti(riservate per scelta delle fonti)mi sarebbe arrivata voce che appunto il progetto tram sarebbe stato un progetto da cui si sarebbero potuti sfilare soldi creando truffe vecchia scuola appunto accordi precedeni con le ditte.chi vuol intendere intenda.

  2. vortice

    infatti per palermo non è una novità,sono cose sapute e risapute!appoggio center3no ma ovviamente anche il vostro comitato che sconoscevo fino a poco tempo fà.grandi

  3. suburban il forumer da te indicato non è stato aggredito per le sue teorie, ma per il modo di porsi. Rileggendo i post ti accorgerai che ha insultato pesantemente l’utente rencami, senza mostrare un minimo rispetto verso la sua opinione. Poi è stato rimproverato per essersela presa col comitato che non c’entrava proprio nulla, ed è cominciata una serie di insulti abbastanza gravi. E’ ovvio poi che ci vogliono prove concrete per poter fare un’accusa del genere, e noi abbiamo mostrato la disponibilità di voler incontrare i suoi contatti. In ogni caso, anche senza il suo appoggio stiamo cominciando a muoverci per indagare a fondo su questa faccenda, visto che rientra pienamente tra nostri compiti

  4. Roberto1

    Io sono l’altro utente che ha dato la stessa notizia della fine dei fondi per il tram. A parte che l’avevo già data diversi mesi fa, ho solamente comunicato una indiscrezione che ho avuto, non commentando e non insultando chi non è disposto a credere a questa ipotesi come invece ha fatto l’utente center3no.

  5. Paco Scoop

    center3no ha insultato me in maniera assurda solo perchè cercavo di spiegargli che le notizie noi le diamo solo se supportate da fonti e che l’ipotesi di rencami (anche lui insultato) valeva quanto la sua in mancanza di risposte ufficiali da parte di AMAT, comune e SIS.

  6. il giustiziere della notte

    ma scusa paco tu scruvi un sacco di cose usufruendo della facile disponibilità che sarebbe internet.ma che certezze ci hai mai dato o soprattutto chi te le ha mai chieste?io da estraneo al forum per quello che ho potuto visionare quel tizio(center3no)ha avuto notizie da un ingegnere amat(che tu subito gli hai dato dell’infermiere paco)un operaio del cantiere tram e un’autista amat.mi sembra che ha dato
    più informazioni di quanto ne avete dato tutti voi del forum,e tra l’altro non aveva neppure offeso il comitato come tutti avete affermato e confermato,ma semplicemente detto che come credo pure io,che al comitato che dovrebbe vigilare l’opera non potevano mai dire che si sono pappati tutti i picciuli o una parte dei soldi,sarebbe stato come auto deunciarsi.non credete.io credo che quel forum si basi sul non dire parolaccie e sul’anzianita,e per questo che non mi iscrivo.ma comunque a parete tutto ammiro tantissimo il comitato e center3no che non ha avuto paura a dire come realmente funzionano le cose a palermo(un magna magna)

  7. Paco Scoop

    Ascolta Center3no (nonostante tu abbia cambiato 3 nick sei abbastanza riconoscibile), ti ripeto ancora che noi diamo certezze solo quando una fonte ufficiale ce le comunica, come è avvenuto con Italferr per il passante ferroviario, tutti parlavano di ritardi e di problemi e invece ci hanno confermato che i lavori procedono e che se ci saranno ritardi è perchè il comune ha chiesto una variante.

    Le notizie sia tue che quelle di rencami le abbiamo comunque prese con le pinze, non abbiamo accettato nulla in maniera assoluta, poi tu hai cominciato ad offendere e tutta la dicussione è degenerata.

    Il fatto che su quel forum non siano tollerate le offese personali è una regola della società civile, valida ovunque, nella vita di tutti i giorni, nei forum, nei blog, nelle chat, ovunque non viene tollerato il torpiloquio.

    Noi stiamo indagando circa il tram, se realmente verremo a conoscenza che è stato commesso dell’illecito saremo i primi a comunicarlo agli organi di stampa e lo scriveremo ovunque, anche sui muri, non ci spaventiamo di nulla e andremo avanti nelle nostre battaglie.

    Nessuno ha offeso il tuo amico ingegnere chiamandolo infermiere, forse qualcuno ha digitato male, ma senza malizia.

  8. Paco Scoop

    Con questo mi sembra di aver buttato acqua sul fuoco. Se tu sei dispoto a moderare il tuo linguaggio ed a tornare su toni civili, le tue informazioni saranno ben accette, anche qui il torpiloquio e le offese personali non saranno tollerate. Noi siamo un comitato aperto a tutti quelli che hanno voglia di dare una smossa alla nostra città.

  9. canaglia

    a parte i vostri risentimenti cari amici,vorrei segnalare che entrambi ormai ex cantieri per i tram sono completamente vuoti e addirittura non ci sono più neppure i cartelli che segnalavano la presenza del cantiere.vi prego di indagare a fondo e in fretta sulla faccenda tram.prima che sia troppo tardi

  10. Grazie per la segnalazione. I tram saranno oggetto prioritario della nostra prossima riunione. Indagheremo a fondo sulla cosa e se sarà il caso ci faremo sentire.

  11. canaglia

    infatti siete la mia ultima speranza perchè abitando a borgo nuovo sono passato davanti al cantiere quasi ogni giorno,hanno lavorato propio poco non hanno fatto nulla e poi hanno pure abbandonato tutto e chi si è visto si è visto.dal sito del comune il cantiere dovrebbe essere attivo e la data di ultimazione lavori 2009.mu vitti stu film……

  12. […]And extend up the leg and even in a few as much as the knee or perhaps the hip. The heels and also the sole are their […]…

    Robot…

  13. For

    Rangwood…

    […]A lot of branded firms like rolex have their own mark within the watches and they have established their […]…

  14. […]In no way know where they can preserve a few dollars. This really is when you would want the money saving sites who[…]…

    Boy…

  15. watch…

    […]The members of the investment policy committee and their comments on various investments can be found in the particular website given by the fisher funds[…]…

  16. Gus

    Prison…

    […]It is an extreme turn-off when the audience has to do the work[…]…

Lascia un commento