Post correlati

One Thought to “”

  1. friz

    Questa maggioranza comunale è veramente imbarazzante…. prima fanno grandi annunci pubblici per far capire che sono quasi pronti a realizzare qualcosa di nuovo… e poi nei fatti non producono niente, o quasi niente…
    Questo è uno dei motivi perchè la gente si è stufata della politica… spesso e volentieri ormai i politi vengono visti come dei buffoni, e a Palermo in particolare….
    Non occorre avere la palla di cristallo per capire che tutti i partiti politici che sostengono questa sindacatura a Palermo (Partito dei Democratici, rifondazione e Renzi) alle prossime elezioni comunali molto probabilmente perderanno un mare di voti…. ormai a livello palermitano appaiono come partiti inutili, composti da persone incollate alla poltrona… è difficile pensare che un ex elettore dei democratici alle prossime elezioni comunali riandrà a votare per il PD…. del resto è giusto che anche nella politica palermitana ci sia un poco di meritocrazia…
    P.S. In qualunque città d’Italia, e ripeto qualunque, quel lungomare sarebbe stato rifatto da zero da almeno 4 anni…. perchè da almeno 4 anni è in condizioni pietose…. ma del resto TUTTA Sferracavallo è in condizioni pietose…. totalmente abbandonata dalla politica da parecchi anni….

Lascia un commento