31 gen 2018

A20 Palermo Messina | 1 Febbraio: chiuso il tratto tra Cefalù e Buonfornello


Giovedì 1 febbraio 2018, dalle ore 8:00 alle ore 17:00, sarà chiusa al traffico la tratta autostradale Cefalù-Buonfornello (A20) per potere effettuare nella attuale carreggiata di monte – al momento percorsa a doppio senso di circolazione – tutti i necessari interventi nel settore “verde” per eliminare la vegetazione che condiziona la visibilità.

Gli interventi programmati dal relativo Ufficio Tecnico consistono nel taglio di alberi pericolanti, nella eliminazione di arbusti e nella sagomatura della siepe antiabbagliante nello spartitraffico, ecc.

Pertanto, in quella sola fascia oraria, gli utenti diretti a Palermo dovranno uscire allo Svincolo di Cefalù e rientrare in autostrada utilizzando lo Svincolo di Buonfornello.

In loco apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni.

Spese a carico del Consorzio Autostradale.

Ditta esecutrice ASTREA srl di Giarre (CT).


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: http://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo


a20anasautostradaautostradeautostrade sicilianebuonfornellocascefalùconsorzio autostrade sicilianemessinamobilita palermopalermo-messinaSegnalatisiciliasicilianaStradeviabilità strade

4 commenti per “A20 Palermo Messina | 1 Febbraio: chiuso il tratto tra Cefalù e Buonfornello
  • Orazio 913
    31 gen 2018 alle 22:35

    In realtà i lavori lato mare non credo siano mai iniziati. C’è un tratto franato da anni. Ma se per fare una semplice operazione di cura del verde occorre aspettare anni ed anni, figuriamoci quanto tempo ci possa volere per risistemare un tratto franato. e costa un sacco di soldi… figuriamoci se fosse stata gratis…


Lascia un Commento