31 dic 2014

Mobilita Palermo vi augura Buon 2015!!


Lo staff di Mobilita Palermo è lieto di augurarvi un ricco 2015 a voi e ai vostri cari.

Ci aspetta un anno pieno di novità ma anche di disagi coi nuovi cantieri che nasceranno in città, e lavori che entreranno nel vivo.
Continueremo col nostro impegno, più di prima

Auguri a tutti voi!

auguri-buon-2015_54_1657


2015capodannoSegnalati

5 commenti per “Mobilita Palermo vi augura Buon 2015!!
  • huge 2138
    01 gen 2015 alle 12:32

    E tanti auguri di buon anno anche a tutti voi!
    Con un grazie per il tempo che dedicate con passione non solo alla gestione del blog, ma anche alle tante iniziative che sempre più spesso coinvolgono i cittadini nelle vicende della nostra città.
    Un augurio che il 2015 possa rappresentare un ulteriore passo verso una Palermo “normale”, normalità di cui abbiano estremo bisogno e che negli ultimi anni, grazie a voi e a tutti i cittadini attivi, non sembra più essere solo un sogno irrealizzabile.
    Buon 2015!!!

  • friz 848
    01 gen 2015 alle 18:49

    Anche io auguro un buon anno a tutti coloro che gestiscono questo sito e a coloro che lo arricchiscono con i loro commenti!
    …riconosco che è un sito interessante… e penso che se ognuno di noi darà sempre il proprio contributo in termini di idee e proposte, prima o poi Palermo diventerà una GRANDE CITTA’…una città MODERNA,e speriamo sempre più ORIGINALE ed UNICA (non amo le fotocopie).
    P.S …spero che la sezione PROPOSTE/IDEE di questo sito possa rivelarsi con gli anni utile ad avanzare idee sempre più “coraggiose” e fuori dal comune… che possano contribuire a migliorare Palermo…
    P.S 2 …sarò un romantico, ma credo nella FORZA DELLE IDEE
    Auguro un felice anno a tutti!

  • friz 848
    01 gen 2015 alle 19:43

    Questo sito è molto bello, ma manca una cosa…e proprio per questo motivo mi permetto di fare una proposta subito:
    Oltre alle GATEGORIE che avete previsto, perchè non aggiungete una categoria per così dire più atipica?
    Perchè non mettete una voce ” MAI PIU’ PIZZO”, o qualcosa di simile… per parlare di tutte le iniziative che vengono fatte in questo settore… e anche per raccogliere suggerimenti volti a eliminare questa PIAGA… E dopo, eventualmente, le proposte più interessanti che provengono dai visitatori del sito, potrebbero essere presentate al capo del Governo o al presidente della regione…
    Penso che ADDIOPIZZO abbia fatto molto, ma ritengo anche che sarebbe bene aiutarli in questa difficile battaglia…

  • Benedetto Bruno 182
    01 gen 2015 alle 23:54

    Grazie Mobilita Palermo perché mi dai la possibilità di scrivere un pochino, cosa che avrei sempre dovuto fare di più nella mia vita. Auguro al Comitato e a ogni singolo lettore un fruttuoso, soddisfacente e piacevole 2015.

  • luigi77 106
    02 gen 2015 alle 19:08

    Grazie per tutto quello che avete fatto nell’anno appena trascorso e grazie in anticipo per tutto quello che farete nel nuovo anno. Buon 2015 a tutto lo staff di MobilitaPalermo!!!


Lascia un Commento