23 set 2014

Polizia municipale, convalidato arresto posteggiatori abusivi


Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Palermo circa la convalida degli arresti a due posteggiatori abusivi segnalati da alcuni nostri concittadini. 

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto dei due posteggiatori abusivi, M.G. di 52 anni e C.V. di 27 anni, responsabili dell’aggressione nei confronti di un vigile avvenuta sabato sera in viale del Fante, in occasione dello spettacolo al Teatro della Verdura.

parcheggiatore_abusivo-2


Gli agenti erano intervenuti, a seguito delle segnalazioni dei cittadini che lamentavano l’arroganza e l’aggressività dei due individui che pretendevano soldi dagli automobilisti, per parcheggiare l’auto.
Dopo le multe ed il sequestro dei soldi, quale proventi dell’attività illecita, i due hanno reagito contro gli agenti, uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che hanno stilato una prognosi di sette giorni.
Arrestati per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, l’autorità giudiziaria ieri, ha convalidato l’arresto comminando ai due l’obbligo di dimora.


carcerecarcere per i posteggiatorimobilita palermoposteggiatori abusiviproposta di legge

4 commenti per “Polizia municipale, convalidato arresto posteggiatori abusivi

Lascia un Commento