14 dic 2012

Mobilita ha bisogno di te!


Ti sei rotto del traffico? Ti sei rotto del caro benzina? Ti sei rotto di respirare veleni? Ti sei rotto di passare la vita in macchina?

Muovity!



Stiamo lavorando a qualcosa di grosso che può darti le soluzioni che cerchi. Un’iniziativa di Mobilita per promuovere sistemi di mobilità alternativa.

Per fare questo abbiamo bisogno di te e della tua collaborazione. Per iniziare, appuntamento mercoledì 19 dicembre 2012 alle 17:00 presso la sede di Next – Nuove Energie x il Territorio in via Filippo Parlatore 12: un focus group sulla situazione della mobilità a Palermo. Sarete invitati a dire la vostra e confrontarvi sul tema. A seguire un rinfresco.

Il focus group è aperto ad un massimo di 12 persone. Per partecipare alla selezione inviate un’e-mail a info@nuovenergie.org.

L’iniziativa di mercoledì è a cura di Next che nell’ambito di Muovity si occuperà di svolgere una ricerca sui fabbisogni di mobilità nell’area metropolitana di Palermo e sulle best practices nel campo della mobilità sostenibile in Italia e all’estero. Per altre informazioni contattate lo 091-225971.


ecosostenibilitàfocus group palermomobilita palermomobilità sostenibilemuovitypartecipazione palermo

6 commenti per “Mobilita ha bisogno di te!

Lascia un Commento