17 feb 2012

“Che Programmi Hai?” – Polmone verde: i vostri commenti.


Sono stati esaurienti? Convincenti e preparati?

Per tutti coloro che non fossero riusciti a seguire lo streaming giorno 13 febbraio, riproponiamo sul nostro canale Youtube, nel quale invito a iscrivervi per restare sempre aggiornati, la dodicesima puntata della campagna informativa di Mobilita Palermo per queste amministrative 2012 “Che Programmi Hai?”. Vi ricordiamo che il video è disponibile in FULL HD a 1080p. Per comodità, abbiamo inserito un menu interattivo durante la presentazione della puntata per permettervi di ascoltare direttamente la risposta del candidato che vi interessa sul tema proposto, basta un semplice click sul nome! Diffondete il più possibile! La vera rivoluzione parte dalla consapevolezza!


Potete discuterne attraverso i commenti di questo articolo, con una sola raccomandazione: non è uno spazio per fare campagna elettorale o convincere gli altri nel votare “tizio” piuttosto che “caio”. Si commentano i contenuti, in maniera civile ed educata.

Non costringeteci a chiudere anzitempo il dibattito.

Ricordiamo che sono intervenuti:

Marianna Caronia
Riccardo Nuti
Fabrizio Ferrandelli
Rita Borsellino
Davide Faraone
Antonella Monastra
La domanda testuale rivolta agli intervistati è la seguente:

La città di Palermo è carente di spazi verdi sebbene possegga diverse aree disponibili a tale uso. Esempio emblematico è quello del Parco della Favorita, uno dei più grandi parchi urbani d’Italia, ad oggi non accessibile, carente di strutture e poco sicuro. Come intende valorizzare le aree verdi esistenti? Come intende soprattutto gestirle economicamente e logisticamente?

Buon dibattito.


amministrative 2012antonella monastraaree verdicampagna elettoralecandidatiche programmi haicomune di palermodavide faraoneelezionielezioni palermo 2012fabrizio ferrandelliFavoritaidvinformazioneitalia dei valorileoluca orlandomarianna caroniamobilita palermomovimento 5 stelleparco della favoritapartito democraticoPDpidpolo civicopopolari italia domaniriccardo nutirita borsellinoSegnalatisindacosindaco palermo 2012un'altra storia

5 commenti per ““Che Programmi Hai?” – Polmone verde: i vostri commenti.
  • Freddie 1052
    17 feb 2012 alle 19:11

    Ragazzi ho letto oggi per strada un cartello di faraone in cui dice “no ai posteggiatori abusivi”. Per caso ha spiegato nelle recenti interviste come intende debellare il fenomeno? per ora non ho molto tempo a disposizione e non ho potuto seguire l’intervista online, grazie!

  • Oggilla 56
    17 feb 2012 alle 19:58

    triste che nessuno parli del parco dell’uditore….si vede che al comune hanno dormito negli ultimi 2 anni

  • V:E:N:D:E:T:T:A 154
    17 feb 2012 alle 21:58

    Faraone: “aumentare del 50% le aree verdi”. Ce puo fare solo se abbatte anche un gran nemero palazzi abitati. Non è che ha esagerato un pò?

  • Nio 156
    17 feb 2012 alle 22:19

    ammetto di non avere seguito tutte le puntate perchè a sentire le “risposte” dei candidati sinceramente cè i chianciri…anche questa sul verde mi sono fermato alla Monastra…ho sentitoparlare di ticket per entrare nei parchi e nelle aree a verde ……ahahahahah….cioè se non sai proprio cosa dire al limite stai zitta….ma chi ciaffari zelig?…mi potevo candidare!!! va beh prendo un bel repsiro e cerco di ascoltare il resto


Lascia un Commento