31 ago 2011

PFP Notarbartolo, aggiornamento lavori


Un aggiornamento fotografico dal cantiere del passante ferroviario presso Notarbartolo. Ci troviamo all’interno del megacamerone che sfocia sulla stessa stazione Notarbartolo. In fase di posa i binari e la linea aerea.

Ringraziamo Riccardo&Laura per gli scatti.

 

 


 

All’interno del megacamerone fra Malaspina e Notarbartolo. Da notare lo spazio predisposto per il binario dell’anello ferroviario.

 


megacamerone notarbartolopfp palermostazione notarbartolo; lavori passante ferroviario; pas

7 commenti per “PFP Notarbartolo, aggiornamento lavori
  • mediomen 1143
    31 ago 2011 alle 18:54

    L’armamento viaggia (sic) molto a rilento, a giudicare delle foto. Arrivare a Palermo Centrale con questo ritmo, non penso che si rispettino i termini di consegna, purtroppo.

  • trasponder 24
    01 set 2011 alle 14:57

    @ mediomen

    Con l’armamento hanno già cominciato qualche mese fà partendo dalla stazione centrale, e sono giunti quasi in via oreto.
    Con l’armamento si viaggia, il problema più che altro sono le interferenze lavorative: se non escono gli operai delle opere civili non possono entrare gli operai dell’armamento.

  • mediomen 1143
    02 set 2011 alle 4:54

    @trasponder
    Appunto se non escono quelli dell’armamento non si può mettere la catenaria e il segnalamento, in quanto l’opera non termina con la posa dei binari

    Per quanto riguarda Palermo Centrale l’opera è più complessa non bastano solo i binari in stazione, ed ancora Guadagna non è terminata

  • Metropolitano 3396
    02 set 2011 alle 8:50

    Mah, ce la faranno in meno di due mesi ??
    Riusciranno i nostri operai a concludere il lavoro per riaprire la linea senza sforare i tempi contrattuali ed evitare così possibili penali ?


Lascia un Commento