PFP Notarbartolo, aggiornamento lavori

Spread the love

Un aggiornamento fotografico dal cantiere del passante ferroviario presso Notarbartolo. Ci troviamo all’interno del megacamerone che sfocia sulla stessa stazione Notarbartolo. In fase di posa i binari e la linea aerea.

Ringraziamo Riccardo&Laura per gli scatti.

 

 


 

All’interno del megacamerone fra Malaspina e Notarbartolo. Da notare lo spazio predisposto per il binario dell’anello ferroviario.

 

Post correlati

7 Thoughts to “PFP Notarbartolo, aggiornamento lavori”

  1. mediomen

    L’armamento viaggia (sic) molto a rilento, a giudicare delle foto. Arrivare a Palermo Centrale con questo ritmo, non penso che si rispettino i termini di consegna, purtroppo.

  2. Pendolare_palermitano

    @mediomen a palermo centrale è iniziata la posa dei binari e comunque le foto sono del 10 agosto

  3. Metropolitano

    Ma la posa dei binari non era stata vista a Notarbartolo ?

  4. Pendolare_palermitano

    io il 20 luglio ho visto i binari 8 9 e 10 con i binari posati mancava solo il pietrisco che si mette dopo

  5. trasponder

    @ mediomen

    Con l’armamento hanno già cominciato qualche mese fà partendo dalla stazione centrale, e sono giunti quasi in via oreto.
    Con l’armamento si viaggia, il problema più che altro sono le interferenze lavorative: se non escono gli operai delle opere civili non possono entrare gli operai dell’armamento.

  6. mediomen

    @trasponder
    Appunto se non escono quelli dell’armamento non si può mettere la catenaria e il segnalamento, in quanto l’opera non termina con la posa dei binari

    Per quanto riguarda Palermo Centrale l’opera è più complessa non bastano solo i binari in stazione, ed ancora Guadagna non è terminata

  7. Metropolitano

    Mah, ce la faranno in meno di due mesi ??
    Riusciranno i nostri operai a concludere il lavoro per riaprire la linea senza sforare i tempi contrattuali ed evitare così possibili penali ?

Lascia un commento