13 apr 2011

Un palo in mezzo la strada: basta seguire le indicazioni


Per fortuna non siamo a Palermo, ma non ci dobbiamo allontanare troppo per apprendere di questo incredibile scempio sulle strade siciliane. Siamo a Sant’Elisabetta, sulla strada provinciale che collegherà Siculiana a Raffadali.

(foto by http://www.agrigentoflash.it)

A Santa Elisabetta (Agrigento) per anni avevano atteso che la strada provinciale 45 Siculiana-Raffadali venisse resa praticabile. Ma il problema più serio non era asfaltarla: al centro della carreggiata c’è un palo della luce e nessuno si è mai preoccupato di farlo rimuovere. La denuncia è arrivata dai giovani dell’Udc di Santa Elisabetta. Alla fine l’impresa ha risolto il problema mettendo un bel segnale di deviazione davanti palo. Anzi, più che risolverlo lo ha aggirato. (Repubblica)


palo su stradaRaffadalisan'elisabettasiculianastrada provinciale

Articolo successivo

5 commenti per “Un palo in mezzo la strada: basta seguire le indicazioni
  • pinowolf 125
    13 apr 2011 alle 16:38

    con la moto si potrebbe passare pure a destra, dovrebbero mettere un cartello per specificare ;)

  • padrino 4
    13 apr 2011 alle 20:18

    ci sta ancora a palermo il campo di calcetto con l’albero in mezzo? (vicino il boowling la favorita)

  • fabdel 989
    14 apr 2011 alle 8:03

    a distanza di 3 ore non riesco a capacitarmi.. ma siete sicuri che non sia uno scherzo fatto con photoshop? se così non fosse, questa foto dovrebbe fare il giro del mondo per far vedere da che razza di farabutti siamo amministrati

  • Metropolitano 3355
    14 apr 2011 alle 17:06

    @fabdel
    quella strada provinciale non riguarda la nostra Provincia. Giovanni Avanti non avrebbe tutto questo immobilismo tale da far si che un intralcio grave mina la percorribilità di una strada provinciale. Questo bisogna dirlo all’altro presidente, che non os sia per quanto riguarda la provincia di AG.


Lascia un Commento