14 set 2008

Aggiornamento dal cantiere di Forum Palermo


Procedono al cantiere Roccella i lavori di costruzione del futuro centro commerciale. L’enorme area di scavo è piena di camion che vanno e vengono. Prende forma inoltre il percorso a "L" attorno al Forum che percorrerà la futura linea 1 del tram.

 


1Centri comm.centro commercialeforumlineamobilita palermoroccellaSegnalatiTramuno

14 commenti per “Aggiornamento dal cantiere di Forum Palermo
  • piero82 503
    14 set 2008 alle 13:52

    RAGAZZI,RICORDATE TEMPO FA..VI FU UN’ANTICIPAZIONE DEI NEGOZI CHE AVREBBERO FATTO PARTE DEL CENTRO COMMERCIALE IN QUESTIONE.
    CI ERA STATO DETTO CHE SAREMMO STATI INFORMATI SULLE ALTRE ATTIVITà COMMERCIALI ALL’INTERNO DEL CENTRO…SI SA NULLA??
    IO PER ESEMPIO HO SENTITO CHE FORSE CI SARà CASTORAMA(CHE A PALERMO NON C’è)MA è VERO??
    E PER QUANTO RIGUARDA L’ELETTRONICA..SE NE OCCUPERà VERAMENTE EURONICS(O C’è LA POSSIBILITà DI VEDERE MEDIAWORLD??),E POI SAREBBE ANCHE BELLO SAPERE COME SARà GIOSTRATO IL FOODCOURT(IL FATTO CHE CI SIA MC DONALD’S..NON ESCLUDE CHE CI POSSA ANCHE ESSERE)LA NOVITà BURGER KING,INSOMMA..PER AVERE NOTIZIE?

  • blackmorpheus 54519
    14 set 2008 alle 14:56

    Castorama ci sarà o almeno così ricordo, smentitemi in caso)…per quanto riguarda lo spazio dedicato all’elettronica non sono stati forniti dettagli. Personalmente credo ci siano molte possibilità per MediaWorld. Anche riguardo la ristorazione non ci sono novità purtroppo, siamo in attesa di dettagli.

  • piero82 503
    14 set 2008 alle 16:25

    BHE SU CASTORAMA LO AVEVO SENTITO ANCH’IO..DI UN SUO SPAZIO ALL’INTERNO DEL FORUM PALERMO, PER QUANTO RIGUARDA MEDIAWORLD(CHIEDEVO)PERCHè IN 2 CENTRI COMMERCIALI CHE LA MULTI DEVELOPMENT HA COSTRUITO GIA(CI SONO APPUNTO MEDIAWORLD).
    PER QUANTO RIGUARDA IL FOOD COURT..SAPPIAMO GIA DELLA PRESENZA DEL MC DONALD’S(MA CHIEDEVO MAGGIORI INFORMAZIONI)PER LA SPERANZA DI VEDERE LA PRESENZA DI UN’ALTRA GRANDE SOCIETà DEL MONDO(LA BURGER KING)!
    PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI A CHI POSSIAMO CHIEDERE??

  • salvo 78
    14 set 2008 alle 16:59

    AL CENTRO FORUM APRIRA’ SICURAMENTE UN NEGOZIO DI BRICOLAGE MA AVRA’ UN’ ALTRA INSEGNA PERCHE’ CASTORAMA IN ITALIA E’ STATA VENDUTA AL GRUPPO ADEO( LEROY MERLIN E BRICO CENTER) , ASPETTIAMO NUOVE NOTIZIE

  • Portacarbone 70788
    14 set 2008 alle 18:10

    Anche per me Mc Donald è inutile. Preferirei variare l’offerta, magari con qualche catena come Burger King.
    Poi, basta che apre Mediaworld, mi accollo pure Ninu u ballerino ;)

  • Claudio Palermo 0
    16 set 2008 alle 12:16

    credo che i 9 spazi per la ristorazione siano sufficenti per mcd, burger, self service, ma anche catene locali come ,per esempio,Ganci… poi non escluderei i bei franchising ormai presenti in tutta Italia (anche etnapolis) come Old wild west, arabian kebab, cantina mariachi ( il sito della società: http://www.cigierre.com/home.php )

    sono contento che il cantiere vada adesso veloce

    spero che ci sia un Media World!!! già euronics conta 3 punti vendita nei vari centro guadagna ,leoni ,olimpo … e nello stesso periodo di apertura del Forum Palermo,aprirà un megastore enorme in via nenni… (4.400 mq), perchè dovrebbe aprirne un altro doppione (altrettanto grande, 3.500 mq!) nel Forum ? poi non so… dipende anche dai vari gruppi di euronics (centergross, bruno ecc…) … quindi penso che ci siano molte probabilità di vedere Media World (che si accontenta anche di superfici da 2.100 mq… come a Siracusa)

    Per Castorama… da quando la società è stata acquistata dal gruppo che fa capo a Leroy Merlin, c’è stata un pò di perplessità… comunque sia o sarà castorama o un leroy merlin

  • Pingback:Hammon
  • Pingback:Festival
  • Pingback:Fish

Lascia un Commento