Lettera di reclamo inviata a Trenitalia
Buon giorno,
con la presente voglio far notare che partendo dall’aeroporto, tutti i Festivi compreso le domeniche, non è attiva la fermata “La Malfa “, creando disagi a tutto il quartiere San Lorenzo.
Inoltre il primo treno feriale disponibile per l’aeroporto Punta Raisi, in partenza sempre dalla stazione “La Malfa” è alle ore 06:41.
Ciò crea disagi a tutto il quartiere, che è costretto ad utilizzare mezzi alternativi per raggiungere l’aeroporto.
Ritengo, dato che il che il quartiere è adesso molto popolato ( anche per la creazione ininterrotta di nuove costruzioni abitative ), che sia indispensabile dare da parte Vostra, la possibilità di usufruire del Vostro servizio civile di trasporto.
E’ prioritario, a mio avviso, consentire al viaggiatore di arrivare per tempo ad imbarcarsi, o in senso inverso, di rientrare comodamente a casa, attraverso la fermata “La Malfa “, coordinando gli orari dei treni con i vettori dell’aeroporto.
Cordiale saluti
Calogero Cammarata
P.S.
Chi condivide il mio reclamo, può inoltrarlo nel sito di Trenitalia, cosi da fare eco maggiore alla problematica reclamata
Cioè tu vorresti dire che dopo un decennio di lavori per aprire mezzo Passante Fs e la stazione La Malfa, adesso vorresti pure che venisse usata al suo pieno potenziale!?
Certi Palermitani non si accontentano mai!