Il cassettone dimenticato

Cari amici di mobilita palermo, oggi vorrei denunciare l’incivilta’, non del singolo cittadino che stavolta risulta estraneo ai fatti, ma di quelle ditte addette alla ristrutturazione di appartamenti o condomini che, ultimati i lavori, sbadatamente dimenticano di portarsi via anche il cassettone posto in strada usato per la raccolta degli scarti della ristrutturazione stessa.

Il cassettone si trova situato in Via Alberto Verdinois presso la piazza adiacente la parrocchia annunciazione del signore.
Il cassettone risulta pieno al limite del possibile di calcinacci dopo una ristrutturazione durata alcuni mesi aggravata maggiormente da alcuni cittadini che, nonostante abbiano a pochi metri di distanza ben 3 cassonetti per la raccolta della spazzatura, ritengono opportuno gettare il proprio sacchetto maleodorante sul cassettone stesso oppure per terra nelle vicinanze.

La cosa che a mio avviso risulta grave, e’ che il condominio a cui e’stata eseguita la ristrutturazione della facciata non si sia minimamente opposta a questa sgradevole situazione.

Spero comunque che l’imgombro venga rimosso il piu’ presto possibile.

Post correlati

Lascia un commento