22 mar 2016

Abusivo presso rotonda (zona Bonagia) segnalato, ma zero interventi


Metto in evidenza la presenza di questo abusivo allocato proprio in corrispondenza della rotonda adiacente lo Sporting Club nella zona di Bonagia/Oreto Nuova.

Oltre a creare disagi poichè i “civilissimi” palermitani si ferano in seconda e tripla fila per fare acquisti bloccando di fatto la circolazione presso una rotonda, lo stesso invade totalmente strisce pedonali, marciapiede, posti auto regolari ed ha pure costruito un capanno in lamierato di amianto.

La cosa è stata segnalata MOLTEPLICI volte a Sindaco, URP Comune, Gabinetto Sindaco e Polizia Municipale senza che vi sia mai stato il minimo intervento, nonostante le segnalazioni siano statenfornite di foto e mappa (le stesse allegate qui).

Di contro più volte ho potuto vedere mezzi della Polizia Municipale passare proprio da li disinteressandosi TOTALMENTE della cosa.

Ripropongo la domanda al sig. Sindaco; esattamente cosa intende lei quandi parla di collaborazione tra cittadini ed Istituzioni? abusivo


abusivobonagiaillecitiinterventopolizia municipaleurpvigili urbani

Segnalazione precedente

8 commenti per “Abusivo presso rotonda (zona Bonagia) segnalato, ma zero interventi
  • monchey 119
    22 mar 2016 alle 22:36

    A Piazza Bolivar (tra via olimpo, via lanza di scale e via Partanna mondello) c’è ne stà uno molto più “Allargato” che è proprio dentro la rotonda! Aperto 24h su 24h.

  • Alessandro Baol 248
    24 mar 2016 alle 12:59

    Ma si… tanto i “cretini” sono i cittadini che credono ancora di poter cambiare le cose…. giusto per aggiornarvi, proprio ieri ho visto un vigile in divisa fare acquisti proprio presso questo abusivo…. che conclusioni devo trarne?

  • Alessandro Baol 248
    24 mar 2016 alle 20:19

    Mi pare giusto dire che Palermo Today non vuole pubblicare la segnalazione poiché non hanno la certezza che il venditore sia davvero abusivo…..

  • danyel 591
    07 apr 2016 alle 15:52

    Scusate se lascio qui questo commento .. volevo sapere se è possibile segnalare qui e porre all’attenzione di Mobilita Palermo tutte le strade della città che non vengono pulite ne tanto meno spazzate da mesi e mesi!

  • Alessandro Baol 248
    03 mag 2016 alle 14:31

    Qui troverai molte persone solidali con te ma basta. Occorre inondare le caselle PEC di comune, enti, polizia municipale di segnalazioni. Immagina cosa succederebbe che tutti i palermitani segnalassero ogni giorni i disservizi ed il degrado…..


Lascia un Commento

Post Correlati