Viabilità: chiusa l’A19 in direzione Catania tra via Giafar e lo svincolo di Villabate

Spread the love

Nell’ambito dei lavori finalizzati alla realizzazione della Smart Road lungo l’itinerario Palermo-Catania, prosegue l’installazione dei sistemi tecnologici sulle carreggiate, con interventi esclusivamente in orario notturno compreso tra le ore 22 e le ore 6 del mattino successivo. 

In particolare, nelle notti comprese tra oggi, lunedì 20 giugno, e mercoledì 22 giugno, l’autostrada rimarrà chiusa in direzione Catania tra via Giafar e lo svincolo di Villabate, con possibilità di utilizzare la complanare viale Regione Siciliana sino allo svincolo di Villabate. 

Nelle notti comprese tra mercoledì 22 e venerdì 24 giugno, invece, saranno chiuse due rampe dello svincolo di Altavilla Milicia. In particolare, gli utenti provenienti da Catania e diretti ad Altavilla potranno invertire la marcia allo svincolo di Casteldaccia, mentre quelli provenienti da Altavilla e diretti a Palermo potranno immettersi in autostrada in direzione Catania e invertire la marcia allo svincolo di Trabia. 

Nella notte compresa tra mercoledì 29 e giovedì 30 giugno, infine, sarà chiusa la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Bagheria e diretti a Palermo, che potranno immettersi in autostrada in direzione Catania e invertire la marcia allo svincolo di Casteldaccia. 

Post correlati

One Thought to “Viabilità: chiusa l’A19 in direzione Catania tra via Giafar e lo svincolo di Villabate”

  1. vicchio65

    Ma i progetto di terza corsia che fine ha fatto? E il nuovo svincolo di Bagheria?
    Avete notizie?

Lascia un commento