Decathlon Carini aprirà a Giugno: ufficializzata la data

Spread the love

Lo scorso 13 Gennaio, Decathlon Italia annunciava l’apertura di un primo punto vendita nella provincia di Palermo.

Dopo il tira e molla per quella che sembrava la sede definitiva, ovvero la struttura incompleta che sorge dove prima c’era lo stabilimento della Coca Cola a Tommaso Natale, il colosso ufficializzava lo spostamento presso il Centro Commerciale “Poseidon” a Carini.

Adesso è stata resa nota la data in cui il punto vendita inaugurerà al pubblico: il prossimo 30 Giugno.

Ricordiamo che l’area vendita si estenderà su una superficie di oltre 2800 mq, e accoglierà 33 collaboratori e collaboratrici.

Riportiamo da PalermoToday le dichiarazioni di Cristiano Riccardi, area manager di Decathlon Italia:

Palermo – ha spiegato Cristiano Riccardi, area manager di Decathlon Italia – rappresenta un territorio molto ricco dal punto di vista delle occasioni per praticare sport. Dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. Siamo fieri di aggiungere ai 6 negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive. Il progetto sull’Isola non si estingue con l’apertura di un ulteriore punto vendita. L’obiettivo è andare oltre la vendita di prodotti e istituire con il territorio relazioni proficue con tutte le realtà che abbiano a cuore la diffusione dello sport e della vita attiva: club, scuole, associazioni

Post correlati

31 Thoughts to “Decathlon Carini aprirà a Giugno: ufficializzata la data”

  1. punteruolorosso

    è raggiungibile col passante?

  2. Pier

    Meglio in macchina. La fermata di Torre ciachea dista quasi un km dal centro commerciale, e la strada da fare a piedi è tutt’altro che sicura.

  3. pinu u' seriu

    ultima schifezza delle amministrazioni di sinistra bloccare tutto …Multisala Decathlon e Ikea e via dicendo…
    dovete bruciare all’inferno voi e chi vi ha votato e i vostri figli,.,.maledetti, Palermo e’ diventata la succursale di Catania oggi 30 anni avanti,di Capitale Palermo e’ rimasta solo la storia…

  4. Peppe G.

    @Punteruolorosso,
    si potrebbe raggiungere con il PFP, fermata Carini Torre Ciachea. L’inconveniente non sta nei circa 2 km da percorrere ma sulla mancata realizzazione dei marciapiedi che aiutereberro tanto i pedoni.
    Anche in questo caso tra PFP e CC non c’è integrazione. Basterebbe un accordo tra CC e RFI per delle navette gratuite dalla fermata di Carini Torre Ciachea e il Poseidon utilizzando delle formule appropiate, ma non si realizza nulla, e se non sei coraggioso a dover camminare a piedi sulla strada si va di automobile.

  5. Orazio

    Tutti felici per l’apertura di Decathlon. Tempo un paio di anni emagari chiuderanno Cammarata e Tecnica Sport. E per comprare una pallina da tennis bisognerà andare fino allo svincolo di Carini, ovviamente in auto perchè altro modo non c’è. A mio avviso questo non è progresso… è piuttosto una forsennata corsa verso l’insostenibilità.

  6. Paragone

    Bisognerà andare a carini perché qualcuno magari pagato proprio da alcuni esercenti ha fatto l’impossibile pur di non far aprire decathlon a palermo

    Questo qualcuno ha sicuramente aderenze mafiose

    Quando il Cielo lo fulmina sarà sempre tardi a lui e a chi ne parla e scrive bene

  7. Pinuzzu

    @Orazio, per piacere smettila con queste frasi qualunquiste dei miei stivali. Tecnica sport e Cammarata sono degli pseudo negozi di articoli sportivi. Hanno pochissima varietà di merce, e molto spesso i prezzi sono assolutamente fuori mercato. Hanno monopolizzato la città per decenni e adesso è giusto, come tutti, che facciano i conti con la GDO. Se sapranno organizzarsi riusciranno a farcela, e la gente continuerà ad acquistare da loro, altrimenti arrivederci. Basta mentalità mafiosa.

  8. Fefe42

    @Orazio nessuno ti impedirà di continuare a comprare articoli a sangue di Papa dai suddetti negozi palermitani; se alla fine chiuderanno vorrà dire che il loro modello di business non stava in piedi sul mercato; e magari dopo aprirà qualcuno con modelli più efficienti; ma mi auguro che invece sappiano modernizzarsi e restare in pista

  9. pinu u ' seriu

    x Orazio rappresenta la classica stupidita delle sinistre di Giusto Catania e Orlando ha detto NO A DECATHLON A IKEA A MULTISALA ALLA RUOTA PANORAMICA A OSTELLO BELLO…
    Che dio vi maledica per il male che avete fatto a Palermo ed i palermitani…
    VIVA LAGALLA ANCHE SE NON DELLE MIE IDEE POLITCHE MA PIUTOSSTO CHE RITROVARMI LA SPAZZATURA MUNNIZZA SINSITRA OSCURANTISTA DEMENZIALE IDIOLOGICA….TUTTA LA VITA LAGALLA !!!

  10. pinu u ' seriu

    Oggi passavo in via Calderai a 20 metri da via Maqueda a 100 metri da Piazza Bellini una discarica a cielo aperto il bar non poteva accogliere i clienti dalla puzza i turisti che si otturavano il naso, questa e’ la Palermo Multietnica nauseabonda fitusa ngrasciata nzivata puzzone del Pd e di sinistra comune mi sono vergognato di essere palermitano, ho detto ai turisti ABBIAMO UN SINDACO DEL PD ..loro ridevano e si sono otturati il naso…si per la puzza della munnizza che per avere un sindaco del PD

  11. davide

    @pinu u serio vergognati, vai a leccare i piedi agli amici dei mafiosi, elementi di scarto della società che non hanno altri interessi che negli “amici”, indegni ominicchi senza onore. Unisciti a loro, sicuramente troverai spazio dato il tuo “spessore”

  12. Orazio

    Pinu u tasciu ha ridotto questo spazio ad una discarica, peccato, ogni giorno arriva, espelle odori e campioni organici e poi torna nella sua tana animale.

    Baubaubau fascistello da tastiera di merda.

  13. vicchio65

    Pinu è un povero idiota, e lo dimostra continuamente.
    Probabilmente non sa nemmeno da dove viene il suo nick (https://www.palermotoday.it/social/segnalazioni/ricordo-amico-paolo-borsellino-lettera-figlio-manfredi.html?fbclid=IwAR20d3pR_VVY8SRcxkadNIg3kztxPTZDZ_pEBarECYDTE_M5wrZQ-L5rwRA), perché non è evidentemente la stessa persona, e non sa niente neanche di quelli per cui vota (https://www.youtube.com/watch?v=BSiMHjDSzIs).
    Ma in una cosa ha ragione: mi vergogno anch’io di essere palermitano se ci sono soggetti come lui, comunista/fascista (in questo caso è la stessa cosa) ma soprattutto idiota e volgare.
    Ciò posto, vomiterà qualcos’altro, ma non ho intenzione di rispondere (sicuramente, da bravo tamarro passerebbe alle mani e non ne ho voglia)
    p.s.: sicuramente non lo sa, ma idiota non è un’offesa, è uno stato di fatto.

  14. punteruolorosso

    @orazio,
    hai ragione, andrà a finire così. a uanto pare il poseidon non è raggiungibile facilmente col treno perché, come del resto in tutte le stazioni del passante, non sono stati fatti nemmeno i marciapiedi. colpa di uel maledetto contratto firmato con rfi che non impegnava uest’ultima a sistemare i collegamenti fra le fermate e la città. come se le fermate del passante facessero parte di una città a sé. a sferracavallo si cammina fra le sterpaglie per circa un km prima di raggiungere via del leone, o alternativamente si scende da una strada semi-privata. nessun collegamento, e di sera neanche un lampione. si rischia sul serio.
    per arrivarci, ho preso il treno a lolli. stazioncina-sgabbuzzino a pochi metri dalla gloriosa lolli, che non è stata riualificata per l’occasione, ma venduta a dei privati che la tengono a marcire. vergogna. anche lì, zero navette che portino alla lolli.
    i marciapiedi ci sono, ma la stazione sorge in un vicolo cieco dove si può essere rapinati.
    biglietto unico integrato? ma chi, u chignu?

  15. pinu u ' seriu

    x davide e orazio voi leccate la cacca degli immigrati e la mangiete oltre che leccare il culo fetido di sindaco e assessori distruttori di Palermo, Mafiosi chi ? un panzone letame umano della DC che andò a inginocchiarsi da Salvo Lima e che attaccava Falcone qual maiale che oggi fa il comunista lo votate voi vermi parassiti
    QUANDO VINCE PER 40 LA SINISTRA A PALERMO LA MAFIA NON ESISTE …SE VINCE IL CENTRO DESTRA E’ MAFIA ? SIETE DEI POVERI CODARDI SENZA PALLE E SENZA ONORE mi fate letteralmente schifo e ribrezzo vi caccerei da Palermo letame il 12 giugno e’ vicino tornate nella munnzza servi zecche rosse

  16. davide

    @pino u “serio” (che di serio ha ben poco). Mafiosi chi? mafiosi chi? è hai pure il coraggio di chiederlo? Un condannato per mafia (cuffaro) amico di un altro condannato per mafia (dell’utri) entrambi che appoggiano un partito fondato che ha avuto relazioni fondanti con i mafiosi. Stiamo parlando di sentenze definitive, mica di chiacchiere da bar o cortile e letame (al quale forse tu sei abituato). Capisco che per te è difficile da capire anche un concetto molto semplice, ma ci riprovo: non è discorso di sx o dx, ma è piuttosto le amicizie che nutrono a destra. Se lagalla vince, e temo sarà cosi, sarà anche grazie ai voti che portano gli “amici”, quella parte piu scura e fetida della società palermitana (compreso tu, quindi). Provo a rispiegartelo? Magari hai bisogno di un disegnino? un diagramma? Non dovrebbe essere difficile 🙂 … ma forse la mafia per te non esiste, forse anche tu rientri nella categoria degli ominicchi senza onore. E sciacquati la bocca quando nomini Falcone, non puoi nemmeno nominarlo, visto che vai a votare dei mafiosi condannati.

    PS parafrasando un celebre film, meglio vermi parassiti che porci mafiosi e fascisti 🙂

  17. vicchio65

    Pinu è un povero idiota, e lo dimostra continuamente.
    Probabilmente non sa nemmeno da dove viene il suo nick (palermotoday 20 maggio 2020), perché non è evidentemente la stessa persona, e non sa niente neanche di quelli per cui vota (su Youtube Cuffaro da Santoro e Costanzo davanti al giudice Falcone (da Blob) 28 giugno 2010 ).
    Ma in una cosa ha ragione: mi vergogno anch’io di essere palermitano se ci sono soggetti come lui, comunista/fascista (in questo caso è la stessa cosa) ma soprattutto idiota e volgare.
    Ciò posto, vomiterà qualcos’altro, ma non ho intenzione di rispondere (sicuramente, da bravo tamarro passerebbe alle mani e non ne ho voglia)
    p.s.: sicuramente non lo sa, ma idiota non è un’offesa, è uno stato di fatto.

  18. pinu u ' seriu

    x Davide meglio fascisti e codardi vigliacchi puzzolenti mangia merda dei comunista
    Mafia cosa ? ti brucia l’ano che devi andare a lavorare parassita nullafacente incapace mantenuto con i nostri soldi…
    Gli scandali del comune targato PD e sinistre comune ?
    Giovanni Lo Cascio arrestato assieme ad un altro consigliere di maggioranza di Orlando del PD
    Inchiesta Giano Bifronte
    Inchiesta bilanci falsati del comune di Palermo con milioni di euro mancanti con sindaco di Pd e sinistre
    Scandalo bare del cimitero di Palermo gente ha comprato la nicchia o la fossa sono spartii soldi e sono sotto un tendone
    continuo?
    Cmq il migliore comunista e’ quello morto almeno sai dove andare pisciare

  19. pinu u ' seriu

    X Vicchio65 idiota lo dice a tua mamma e tuo padre che per fare un figlio cosi indegno stupido e servo sicuramente sono più schifosi di te, non ti permettere mai più verme rosso

  20. davide

    ma gli amministratori non fanno niente? Cioè sto pirla ignorante oltre ad essere un idiota mafiosazzo da strapazzo viene pure ad augurare la morte? Ma scherziamo? Un ban a sto scemo no vero?

    Per tua informazione io lavoro e come. Mi fa piacere che almeno riconosci di essere un fascista mafioso da due soldi. Sappiamo di che pasta sono fatti i mafiosi, hai scalato anche tu un gradino nella ‘montagna di merda’ cui fai testa. Complimenti, tanto di cappello.

  21. FILIPPO TORQUATO

    Buonasera, Decathon e i citati negozi si sport, aggiungerei anche La Rosa sport , per par condicio, hanno marchi diversi; più basic il primo, più di tendenza i secondi. E’ ovvio che forse, ne trarremo giovamento tutti, i negozi cittadini dovranno mettere in vendita anche loro marche più economiche, e forse Decathlon fra qualche tempo, proverà a mettere in vendita qualche articolo “griffato”.

  22. davide

    @pino u serio ora @rosanero doc, provo a spiegartelo ancora, ma ormai ho perso le speranze (forse ne avrei di piu a spiegare lo stesso ad uno scimpanzé): non è questione di destra o sinistra. Proviamo a ripeterlo insieme: *non è questione di destra o sinistra*

    lo hai ripetuto 10 volte? Avanti, ripetilo insieme a me.

    Lo hai ripetuto? Ok, allora ora rifletti sulla *sentenze definitive per mafia di dell’utri e Cuffaro*. Ripetilo altre dieci volte.

    Bene, hai chiaro il concetto? Se si, possiamo tirare un sospiro di sollievo, se no, a questo punto non riesci a capire, allora dovresti ricominciare almeno dalla 1 media, almeno ti troveresti piu a tuo agio 🙂

    PS guarda che se si fosse ricandidato, ad esempio, ne tiro uno a caso, crocetta, non mi farei problemi a criticarlo cosi come critico adesso le amicizie di lagalla. Il punto è: con che coraggio fai ancora politica date le tue precedenti debolezze verso la mafia? Chi garantisce che non lo sarà ancora in futuro? Tu? Vogliamo l’interdizione dai pubblici uffici per molto meno, e per un condannato per mafia è tutto ok?

    Quindi, prova almeno una volta a fare a meno di insultare con quel tuo fare da fascistello sfigato, e riflettere per un attimo a questo concetto molto, ma molto semplice, sul fatto che sono le persone coinvolte, e non SX o DX.

  23. pinu u ' seriu

    davide fango io sono Pinu u seriu e basta, cannvaazzu cani i bancata vai per l’osso come i cani bavosi randagi, letame io sono di Destra e fiero sono anti immigrati anti comunista anti islam anti Orlando anti Giusto Catania …
    Oggi ha fatto vedere su canale 5 le 96 famiglie un intero quartiere….oltre 5 edifici della Marinella senza fogna dopo 10 anni ennesima giunta Orlando con la merda come te che galleggiava nei condomino…ringraziamo i mafiosi di centro sinistra che hanno distrutto Palermo , per non parlare dell’ORRORE DEI ROTOLI…dovete bruciare all’inferno avete distrutto Palermo pd e sinistre comune che siate maledetti voi e i vostri figli il male che avete fatto a Palermo ed ai palermitani vivi e morti.

  24. davide

    povero scemo 🙂

  25. pinu u ' seriu

    x Davide tu non sei scemo , sei servo e sei un miserabile

  26. pinu u ' seriu

    Oggi si e’ rivisto l’Orlando in veste 5 stelle con Miceli, ecco chi vota la sinistra i morti di fame che si vendono per un pacco di pasta oggi a Borgo Vecchio Conte in salsa Orlandiana io vi do il sussidio del Rdc mi dovete votare Miceli..i poveri merdosi puzzolenti trogloditi delle discariche palermitana si si u pani ci da Conte in nuovo Papà di Palermo ..miserabili parassiti senza dignità che passano la vita nei centro scommesse con le mogli che li conrnificano con i figghi i picciriddi maleducati su motorini in 2 in 3 ad ascoltare la musica trash neomelodica questi sono la maggioranza dei votanti dei sinistra, e poi vivono con i ratti sui balconi.

  27. Joyce973

    Per gli amministratori:
    gentilmente potreste bannare Pinu u’ seriu?
    Il livello delle sue affermazioni e offese gratuite supera ogni limite di decenza, senza contare il fatto che sta facendo politica e anche di bassa “lega”.
    Grazie

  28. Joyce973

    anche rosanero_doc

  29. Peppe G.

    @Joyce973:
    Bannarlo serve a poco, sarebbe più opportuno che ogni messaggio inserito da un utente prima di essere pubblicato vada controllato dai moderatori. Se il commento non rispetta le regole basi dell’educazione o del codice etico del sito non deve essere pubblicato.

  30. Antonio

    Almeno prima bisognava registrarsi per scrivere un commento, ora è completamente libero. Così si rischia di trasformare questo blog in un pollaio.
    Il silenzio degli amministratori mi preoccupa.

  31. Scorpion

    Buono quando apre qualcosa che prima non c’era e Decathlon è una sorpresa. Brutto invece viceversa , e.g. gli Iper- di Torre Ingastone e del Forum dopo il 29 Agosto). Qui stiamo parlando di Carini ergo l’amministrazione del capoluogo di provincia non c’entra. Spero in un’apertura di un Ipercoop se non in città almeno in provincia, ma la vedo dura con la nuova gestione aziendale “Alleanza 3.0”

Lascia un commento