E’ stato pubblicato dall’Amat un bando per l’affidamento del servizio di rottamazione di n.70 autobus aziendali.
La scadenza del bando è fissata per oggi, 29.02.2016.
La composizione del lotto, in funzione del numero e delle dimensioni dei mezzi da rottamare, è stata così definita:
N° 8 bus di lunghezza nominale di metri 7,50;
N° 2 bus di lunghezza nominale di metri 9,00;
N° 18 bus di lunghezza nominale di metri 10,80;
N° 33 bus di lunghezza nominale di metri 12,00;
N° 9 bus di lunghezza nominale di metri 18,00;
Considerata la necessità, per l’Azienda, di liberare stalli vuoti per i bus, è mandatario, per la ditta che si aggiudicherà l’appalto, a partire dalla data del verbale di consegna di tutti i mezzi del lotto che sarà operata dal Responsabile dei lavori Amat ad avvenuta aggiudicazione definitiva, il completo ritiro in un tempo continuativo e solare massimo e inderogabile di 60 gg.
La ditta aggiudicataria avrà in consegna i mezzi nello stato in cui si trovano al momento del verbale di consegna e pertanto la messa in sicurezza per il trasporto è a carico di esse.
L’azienda dopo l’acquisto di nuovi mezzi e nell’ottica del rinnovo del parco mezzi ha bisogno di avere a disposizione più spazi ed avendo questi vecchie carcasse non più circolanti è necessario rimuoverli per lasciare il posto ai nuovi e più performanti mezzi.
Certo come no ! perforanti è la parola giusta!
Corretto, grazie 🙂
se nn sbaglio nell’elenco ci sono anche quelli ibridi-elettrici che hanno fatto pochissimi km visto la scarsa affidabilità e i costi alti delle riparazioni, un vero affarone di allora….