Sabato 16 dalle 11 pulizia della Zisa da parte di Tramiamociviltà

Spread the love

Siamo lieti di condividere questo bellissimo evento messo in atto da un gruppo di ragazzi che hanno a cuore la nostra città e che organizzano un azione di civiltà.

E’ organizzata per Sabato 16 Gennaio un’azione di pulizia dei giardini della Zisa danneggiati dai soliti incivili che amano tanto condividere con l’intera comunità il loro amore verso terzi.

Uno dei tanti atti dei PANORMOSAURI nei confronti dei nostri splendidi monumenti

Appuntamento per sabato 16 gennaio alle ore 11 ai giardini della Zisa da poco entrata a far parte del patrimonio UNESCO e di cui i soliti incivili sconoscono il valore storico, artistico e culturale per tramare civiltà.
Visto l’alto numero di adesioni consigliamo di portare con voi un rullo per dipingere, noi ne porteremo alcuni insieme a tutto il materiale donatoci da Leroy Merlin Palermo Forum che ringraziamo ancora una volta.

Post correlati

3 Thoughts to “Sabato 16 dalle 11 pulizia della Zisa da parte di Tramiamociviltà”

  1. Athon

    Questo gruppo di ragazzi che, puntualmente, a colpi di spugna si riprendono la città, raccogliendo un numero crescente di nuovi volontari, sono emblema della ventata di cambiamento che soffia su Palermo.

  2. fabio77

    A quanto pare anche i panormosauri hanno il loro SOMMO VATER…

  3. Pantera di Bellolampo

    Lodevole iniziativa! Anche se deve fa riflettere: i cittadini fanno ciò che il comune non vuol fare.
    Anche il monumento di piazza Vittorio Veneto, la cd. Statua, ha bisogno di una bella pulizia come ho già segnalato alla Circoscrizione. Spero che tante altre iniziative sorgano per tutta la città.
    Per quanto riguarda i graffiti consiglio ai veri artisti di esprimere la loro arte sui muri di periferia dove c’è più bisogno di bellezza.

Lascia un commento