Regali di Natale | 3 nuove rastrelliere per bici al Parco Uditore grazie a…

Spread the love

….. alla società civile, a chi ha a cuore questa città, a tutti voi!

Vi ricordate la caccia al tesoro organizzata da Mobilita Palermo e Parco Uditore lo scorso 28 settembre al Parco Cassarà?

bici6

Oltre farvi divertire, avevamo un altro obiettivo e oggi lo abbiamo raggiunto. Avevamo chiesto un euro simbolico ai partecipanti per creare un piccolo fondo cassa da riutilizzare in favore della città.

bici4

Grazie alla donazione di Giuseppe O. e ai fondi raccolti dal gioco, oggi abbiamo installato al Parco Uditore tre rastrelliere per bici da 6 posti ciascuna, opportunamente adattate e ridipinte ad arte da maestranze artigianali.

Le tre rastrelliere sono state dislocate in punti strategici dell’area per consentire anche ai ciclisti di alloggiare le proprie bici al sicuro.

bici3

Per noi tutti è un grande orgoglio e siamo contenti di poter restituire un risultato concreto alla collettività, perchè questo regalo, in fondo, lo avete fatto a voi stessi.

bici5

Adesso non vi resta che recarvi al parco in bici e provarle!

Un grazie di cuore ai ragazzi di Parco Uditore che si spendono sempre per garantire ai palermitani l’apertura e il decoro del parco.

Buone feste a tutti!

Post correlati

One Thought to “Regali di Natale | 3 nuove rastrelliere per bici al Parco Uditore grazie a…”

  1. […] Ringraziamo il mitico Giulio di mobilita palermo che stamattina è venuto ad aiutarci per montare ed installare le rastrelliere! Sul sito di Mobilita ci sono altre foto di stamattina: http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2013/12/21/regali-di-natale-3-nuove-rastrelliere-per-bici-al-pa… […]

Lascia un commento