Proseguono i lavori del Passante Ferroviario presso il cantiere situato all’interno della stazione di Tommaso Natale. Stazione che verrà realizzata completamente in trincea a cielo aperto, proprio come a Notarbartolo.
Visuale in direzione Cardillo. In primo piano la fermata temporanea, realizzata più a valle per consentire i lavori di scavo della nuova trincea.
Visuale in direzione Sferracavallo. In corso di realizzazione la copertura delle paratie lato monte.
Qui sorgerà il futuro parcheggio d’interscambio. Previsti anche stalli di sosta per pullman e una nuova strada che collegherà direttamente Via Partanna Mondello con Vicolo della Ferrovia.
Panoramica dell’area della futura stazione. Una nuova passerella pedonale collegherà entrambe le sponde per rendere più agevole l’accesso alle banchine d’attesa.
Si nota la fossa per l’ascensore.
Qui si parla di ascensore, ma invece quello di vespri quando entrerà mai in funzione?c’e un’asta di legno che lo sbarra e vista la vicinanza con l’ospedale credo sia molto utile
ah pure l’ascensore dei vespri non funziona?
allora in questa città c’è proprio un problema cronico con gli ascensori…
il problema cronico non sono solo gli ascensori, ma tutto ciò che riguarda la gestione del bene pubblico, avete visto come sono i bagni della nuova stazione Notarbartolo?
Qualcuno sa spiegarmi la funzione della struttura in cemento armato nella foto 4, dove viene mostrata l’area di parcheggio?
Una struttura del tutto simile è presente anche alla fermata Ex EMS-La Malfa.