La Casa di Cura “La Maddalena” sta ampliando i suoi locali.
Recandosi alle spalle della struttura, in corrispondenza di Piazza Stazione San Lorenzo, è visibile un nuovo fabbricato in costruzione.
Chiunque abbia più info sulla struttura, le condivida con gli altri utenti.
si tratta di una clinica oncologica pediatrica. Una struttura di 6 piani fuori terra e 2 sotto terra che, in teoria, dovrebbe essere collegata alla preesistente clinica sia da passaggi sotterranei tra le varie sale operatorie, sia attraverso dei ponti pedonali all’altezza del 1° piano che dovrebbero anche colegare le due strutture con il futuro mega parcheggio di fronte l’attuale clinica (si tratta di un parcheggio multipiano, credo siano 4 i piani previsti).
p.s. abito accanto.. se volete altre foto fate un fischio 😉
Per esperienza personale, si tratta della migliore struttura sanitaria della città.
@Athon confermo!
non si tratta di una clinica oncologica pediatrica, quel progetto è stato abbandonato da tempo, si tratta esclusivamente di aumentare gli spazi ed i posti letto della clinica attuale, la struttura sarà collegata con ogni piano della struttura esistente
@Athon anche l’ISMET è un gioiellino e, a differenza della Maddalena, è pubblico (anche se la Maddalena riceve un botto di fondi pubblici)
Per esperienza personale, una delle peggiori cliniche oncologiche d’Italia. Si fregano i soldi pubblici è basta. Grazie al loro contributo ho perso mia madre.