Guerrilla Gardening venerdì 15 Luglio!

Spread the love

Pollici verdi palermitani, la scorsa guerrilla, avvenuta a Mondello tra via Venere e via reg. Margherita, è stata un successo! I nostri punti di forza sono stati, una nuova guerrigliera piccola di statura (e forse anche di età!) che si fa chiamare Mariasole, qualche yuccona ed un alberello venuto dall’aldilà (era in un cassonetto!).
Tanti guerriglieri nuovi si sono aggiunti ai “meno nuovi”, per zappare la terra in profondità, levare cacchine e munnizza e versare quasi 100 litri d’acqua per dare vita ad una nuova e grassa aiuola fatta da decine di piante grandi e piccole!

Per la prossima battaglia siamo già venuti in contatto con terribili armi di creazione di massa, enormi, imponenti, grazie a loro la lotta sarà meno dura (anche se i vangatori non potranno dire lo stesso!).
Tutti i nuovi guerriglieri dovranno portare almeno una pianta; tutti i giardinieri rivoltosi invece dovranno portare piante, acqua e dovranno essere ben riposati!
Combattenti impolverati, se non potete partecipare, fateci avere piante, attrezzi o magari se scorrendo le foto degli album, trovaste un’aiuola per voi facile da innaffiare, potreste addirittura diventare i padrini/ madrine di quelle piante che, dopo la battaglia, stanno difendendo il terreno dal degrado che con questo caldo ne approfitta per tornare vincitore!
I gabbiani volano in alto, la città è buia e silenziosa ed un’altra Guerrilla Gardening sta per iniziare!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1584510265082&set=t.100002073488792&type=1&theater

Interveniamo numerosi!

Post correlati

One Thought to “Guerrilla Gardening venerdì 15 Luglio!”

  1. Freddie

    A proposito di “verde” vi segnalo l’inizio della messa in opera delle zolle di prato verde all’interno delle nuove aiuole alla cala.

Lascia un commento