A causa dei lavori del Passante Ferroviario, l’Amap cesserà la fornitura idrica in buona parte della città per interventi nella conduttura idrica in zona Oreto-Guadagna in data 16-03-2011.
L’area interessata dall’interruzione è compresa fra l’asse via Volturno-Cavour e via Bennici-Buonriposo e fra la linea ferrata lato monte e il Foro Umberto I. All’interno di questo quadrilatero pertanto, verrà sospesa l’erogazione idrica dalle 8:00 fino alle 20:00.
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/03/09/news/domani_acqua_regolare_in_tutta_la_citt-13398283/
Domani acqua regolare in tutta la città
Sospeso lo stop all’erogazione
Revocato lo stop all’erogazione annunciato dall’Amap. La somministrazione avverrà regolarmente. I lavori alle tubature rinviati a data da destinarsi
Nessuna interruzione dell’erogazione dell’acqua domani a Palermo. Lo rende noto l’Amap che in precedenza aveva annunciato i rubinetti a secco dalle 8 alle 20 nel Centro storico e del quartiere Oreto-Stazione. L’acqua verrà invece approvvigionata regolarmente. Lo stop era previsto per permettere la realizzazione dei lavori alle tubature, opere legate alla costruzione del raddoppio del passante ferroviario da Brancaccio a Punta Raisi. Ma per “gravi e imprevedibili problemi tecnici insorti durante la fase di preparazione”, riferisce l’Amap, i lavori stessi “non potranno al momento essere effettuati”. Così l’intervento e la conseguente interruzione dell’erogazione dell’acuqa sono stati rinviati “a data da destinarsi”.
campa cavallo che l’erba cresce!
Da quello che appare dai quotidiani di oggi pare che tutto sia stato rimandato a Martedi prossimo..
Data l’importanza dell’intervento io non avrei mai esitato nell’eseguire i lavori subito, ergo non avrei mai pensato ad un rinvio !
Ma questi lavori servono per spostare le condutture in quale tratto?
Quello tra la stazione centrale e Orleans?
Sono dei lavori provvisori o dei lavori per spostare definitivamente le condutture?